Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 edge vetro posteriore scollato

(Argomento creato il giorno: 28-07-2016 05:18 PM)
7577 Visualizzazioni
Lucido2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Stamattina ho trovato il vetro posteriore del mio s7 edge scollato su due lati ( basso e lato dx guardando da dietro).

Telefono comprato a Marzo, gia portato in assistenza per pixel bruciati sullo schermo circa un mese fa.

A voi e' successo qualcosa di simile ? 

0 Likes
29 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Lucido, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo S7 Edge, ti consiglio di farlo periziare presso un nostro centro in modo si possa definire come procedere per il suo ripristino.

Facci sapere!
ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Lucido2
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta.

Potrebbe dipendere da un errore di 'chiusura'  del telefono da parte del centro assistenza che mi ha cambiato lo schermo  un paio di mesi fa ? 

Oppure per cambiare lo schermo non viene toccato per niente il retro del telefono ? 

Grazie per le delucidazioni che qualcuno vorrà darmi.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Lucido,

quanto da te affermato non può essere escluso, per questo si rende necessaria una perizia presso il centro.

Ti confermo che, normalmente, per sostituire il display del Galaxy S7 viene scollato anche il back glass.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Benjo1
First Poster
Opzioni
buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto.Questa mattina, mi sono accorto che in alto a destra si è scollato il vetro anteriore del mio galaxy s7.
Qualcuno sa dirmi se è un difetto riconosciuto e come posso risolvere?
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Attendiamo riscontro da un moderatore ma direi che se il terminale non risulta storto va in garanzia e serve un centro autorizzato samsung.
Attento però se è scollato fino a che non lo riparano, il tuo telefono è molto più fragile, soffre molto di più pressioni, urti, torsioni e umidità quindi fai molta attenzione
Una curiosità, scaldava molto a tuo avviso?
0 Likes
Benjo1
First Poster
Opzioni
Grazie Minen!Farò attenzione, sperando che vada tutto bene.Prima di lunedì prossimo non riuscirò ad andare in un centro samsung e comunque mi spaventano i tempi biblici che hanno...non posso rimanere senza telefono per tanto tempo.
comunque negli ultimi 3 giorni gli ho dato qualche scaldata usandolo da navigatore con l'alimentazione.Nulla di eccessivo...quello che ho sempre fatto con il mio vecchio s4, s2,e s.
Vedremo cosa dicono.Ti terrò aggiornato.

0 Likes
Benjo1
First Poster
Opzioni
Deluso e arrabbiato.
Dopo aver telefonato ad un centro samsung vicino casa, prendo un appuntamento per andare ad aprire la pratica per la riparazione in garanzia.Il ragazzo al bancone, cordiale, mi dice che si intravede un segnetto sull'angolo "incriminato", ma dice che è irrilevante, e inizia ad aprire la ptratica.
Quando mi consegna il foglio da firmare, mi rendo conto che ha sbagliato a scrivere il mio nome, ed in quel momento la storia prende una piega strana.
Rientrando da un caffè, un tecnico prende il telefono in mano mentre ero in attesa del documento corretto da firmare e con fare molto saccente mi dice che il colpo che il telefono ha ricevuto, è la causa dello scollamento e mi fa una proposta...
"allora, 2 sono le strade" mi dice.
1 cambiare il vetro in garanzia, ma automaticamente il telefono esce dalla garanzia, perchè non può garantirne l'impermeabilità.(come fa un centro samsung a cambiare un pezzo in garanzia e poi far uscire dalla garanzia quello stesso pezzo appena sostitutito) "RIMANGO BASITO"
2° opzione (e quì inizia lo scambiettino di favorini) e mi propone di pagare un telaio nuovo alla cifra di 100,00€ e lui mi ci mette sopra un display nuovo di pacca in garanzia...eh?
Ho ringraziato per la professionalità...e me ne sono andato.
Lunedì proverò con un altro centro...
Se volete sono disposto a mandare una foto per dimostrare l'entità del colpo che ha il telefono ( vi assicuro che bisogna aguzzare la vista più di quanto possiate immaginare)
Se in un secondo centro accadrà la stessa cosa giuro solennemente che tutti i supporti samsung all'interno della mia casa non vedranno successori con lo stesso marchio...non farò la fame di questo colosso, ma nel mio piccolo sarò soddisfatto.
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Ma come si fa a fare proposte del genere, poi cosa vuol dire che dopo la riparazione non si garantisce impermeabilità? 

In tutte e due le proposte ti cambiano il display in garanzia ma con barbatrucchi da riparatore cinese? Scandaloso!

era un centro autorizzato Samsung o un riparatore esterno, se Samsung la credibilità del marchio ne esce veramente compromessa più che le batterie del note7.

unico dubbio è che il colpo riesca a non far restare in sede display e guarnizioni allora avrebbe un senso.

0 Likes
Benjo1
First Poster
Opzioni
Centro samsung ufficiale caro Minen.
0 Likes