Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI è arrivata: condividi la tua opinione!

(Argomento creato il giorno: 19-03-2019 03:01 PM)
5345 Visualizzazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

OneUILogo.PNG

 

Ciao Community,

 

One UI è la nuova interfaccia di Samsung presentata con i nuovi Galaxy S10e|S10|S10+ e distribuita con l'aggiornamento di Android Pie anche sui modelli precedenti :smiling-face:

 

One UI è l'interfaccia che ti:

  • permette di concentrarti su quello che è veramente importante: grazie ad una combinazione tra hardware e software, puoi visulizzare ciò che ti interessa nel momento giusto;
  • concede un uso coerente, naturale e intuitivo: puoi raggiungere più facilmente le funzioni che ti occorrono con una mano;
  • fornisce funzionalità innovative per darti il massimo per il tuo dispositivo!

Screenshot_20190317-203243_YouTube.jpg

 

One UI non è solo un'interfaccia grafica, ma è la chiave di accesso a funzionalità esclusive che fanno parte dell'ecosistema Galaxy!

 

Tutte le applicazioni Samsung seguono la stessa filosofia del sistema e offrono una grafica coerente con particolari funzioni che sicuramente apprezzerai...

 

Jee Won Lee, Senior Deisgner of UX Design - Samsung Developer Conference 2018Jee Won Lee, Senior Deisgner of UX Design - Samsung Developer Conference 2018

Come ha detto la responsabile del Design della UX alla Conferenza degli Sviluppatori, l'opinione degli utilizzatori di One UI è molto importante per migliorare l'interfaccia e le sue funzionalità.

 

Qual è la tua opinione a riguardo?

 

A presto :smiling-face-with-sunglasses:



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


37 Risposte
Markus_
Explorer
Opzioni

Ok, grazie

0 Likes
Ale966
Journeyman
Opzioni

A me (come a tanti altri, basta farsi un giretto qui sul forum) non piace, le icone sono sgraziate e strane, i colori fanno a pugni, è confusionaria e al posto di semplicare confonde, insomma date diritto di scegliere al consumatore quale delle due interfacce vuole tenersi, io preferisco di gran lunga la vecchia tanto che non ho aggionato il mio Note 9 nè mai lo aggiornerò, e molti di quelli che aggiornano poi vogliono tornare indietro, insomma per me è un grande NO. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ale966,

 

ti ho risposto qui

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni

Possiedo samsung da quando sono piccolo quindi ho avuto la possibilità di veder crescere la serie S e molti altri device e prodotti samsung; personalmente trovo l'interfaccia grafica One UI veramente bella, con lineamenti delicati e anche minimal. Aver reso il tema meno squadrato rispetto alle interfacce precedenti è stata un'ottima idea.

Non vedo l'ora che esca la One UI 2.0, e personalmente mi piacerebbe tantissimo provarla in anticipo con la beta, mi piacerebbe davvero tanto.

Viva Samsung💙💙💙

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

grazie per il feedback :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao FuZz,

 

ti ringrazio per il positivissimo e appassionato feedback che ci hai fornito.

 

Siamo felici di constatare così tanta fiducia e attaccamento al nostro marchio.

 

Grazie! :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Nella one ui è necessaria aggiungere una funzione per limitare la carica a valori desiderati tipo 60 per cento, un po come si può fare su molti portatili.

Inoltre segnalo che con android 10 in base alla risoluzione impostata alcuni elemente vengono ingranditi mentre altri rimpiccioliti: questo è particolarmente evidente con il mostra tocchi e con i collegamenti rapidi di game launcher nei giochi.

Secondo appunto: dopo aggiornamento android 10 è stata rimossa la possibilità di ridimensionare a piacere le icone del menu a tendina obbligando ad usare solo la griglia 4×4. Un aggiornamento 2.1 dovrebbe ripristinare la feature precedente.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Archer_Legend,

 

ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione.

 

Sarà nostra cura inoltrare il tuo feedback al reparto sviluppo.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.