Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI è arrivata: condividi la tua opinione!

(Argomento creato il giorno: 19-03-2019 03:01 PM)
5346 Visualizzazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

OneUILogo.PNG

 

Ciao Community,

 

One UI è la nuova interfaccia di Samsung presentata con i nuovi Galaxy S10e|S10|S10+ e distribuita con l'aggiornamento di Android Pie anche sui modelli precedenti :smiling-face:

 

One UI è l'interfaccia che ti:

  • permette di concentrarti su quello che è veramente importante: grazie ad una combinazione tra hardware e software, puoi visulizzare ciò che ti interessa nel momento giusto;
  • concede un uso coerente, naturale e intuitivo: puoi raggiungere più facilmente le funzioni che ti occorrono con una mano;
  • fornisce funzionalità innovative per darti il massimo per il tuo dispositivo!

Screenshot_20190317-203243_YouTube.jpg

 

One UI non è solo un'interfaccia grafica, ma è la chiave di accesso a funzionalità esclusive che fanno parte dell'ecosistema Galaxy!

 

Tutte le applicazioni Samsung seguono la stessa filosofia del sistema e offrono una grafica coerente con particolari funzioni che sicuramente apprezzerai...

 

Jee Won Lee, Senior Deisgner of UX Design - Samsung Developer Conference 2018Jee Won Lee, Senior Deisgner of UX Design - Samsung Developer Conference 2018

Come ha detto la responsabile del Design della UX alla Conferenza degli Sviluppatori, l'opinione degli utilizzatori di One UI è molto importante per migliorare l'interfaccia e le sue funzionalità.

 

Qual è la tua opinione a riguardo?

 

A presto :smiling-face-with-sunglasses:



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Cook80
Student
Opzioni

Io sinceramente non ci sto capendo niente con questo nuovo aggiornamento fotocamera che va in blocco nn riesco a fare  videochiamate sui i continui di notifiche inesistenti 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

non lo abbiamo specificato, però è necessario dopo l'aggiornamento fare un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up su SmartSwitch e applicazioni di terze parti.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
sesamo
Explorer
Opzioni

Premetto che ho ripristinato le impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato Samsung A8 2018 da Android 8.0.0 Oreo ad Android 9 Pie.

Ho comunque riscontrato alcuni problemi di configurazione per mancate notifiche sonore di Whatsapp (non sempre) e mancate notifiche icone con Gmail, che ho risolto andando per tentativi nelle opzioni delle notifiche delle app e nella configurazione dell'ottimizzazione della batteria.

Purtroppo con l'aggiornamento a Pie non riesco a trovare l'opzione per aumenta gradualmente il volume sveglia, come posso fare?

Inoltre le notifiche dei messaggi (SMS, whatsapp, ecc) con le cuffie inserite si sentono solo dall'auricolare e non dall'altoparlante del telefono. Come risolvo?

Grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

scusami per il ritardo della risposta.

 

Aumenta gradualmente il volume della sveglia non l'ho vista neanche io nel Galaxy Note9, molto probabilmente non esiste più. Diciamo che io non l'ho usato più di tanto, uso piuttosto la Sveglia di Bixby che non so se è disponibile per il tuo modello.

 

Come mai ti interessava quella funzionalità?

 

Per quanto riguarda le notifiche con gli auricolari ti confermo che anche questo essere a meno su Galaxy Note9, non so se pensare che sia stata una rimozione o un non funzionamento... magari prova a chiedere su Samsung Members, attraverso l'invio dei feedback se la funzionalità è ancora supportata.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
sandrotss66
Explorer
Opzioni

Ciao. Anche a me non escono più i nomi sotto le icone nella pagina Home . 

Tessa Sandro
0 Likes
sesamo
Explorer
Opzioni

La funzione "aumenta gradualmente il volume" è utile per non avere subito il volume della sveglia al massimo e disturbare meno mia moglie.

Roby965
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere perchè non viene data la possibilità di avere il menù delle app in verticale, lo trovo più comodo.
Grazie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

che cosa intendi di preciso?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Markus_
Explorer
Opzioni

Sono l'unico che non ha ricevuto la One UI sul Samsung Galaxy A6+?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

se il tuo dispositivo è brand Wind-Tre o TIM, l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes