22-09-2017 11:20 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Non riesco a connettere il Note 8 con il mio Garmin Fenix 3. Quando eseguo l'accoppiamento, dopo l'iserimento del codice richiesto dal Garmin, il telefono mette subito il GArmin tra i 'Dispositivi Associati' senza connettersi, mentre il Garmin continua a tentare l'accoppiamento per poi mostrare la scritta 'Associazione non riuscita'.
Ho letto su altri forum samsung (in particolare quello inglese) che in molti riscontrano problemi sia con S8 che con S8+ con molte periferiche Bluetooth, anche in auto. Io non ho problemi ne in auto ne con un UE Megaboom che utilizzo per ascoltare la musica.
Qualche consiglio?
Solved! Go to Solution.
1 Solution
Accepted Solutions
10-10-2017 06:18 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
il problema era che l'associazione doveva essere lanciata per la prima volta dall'applicazione per Garmin Connect installata sul telefono.
Non so il perche di questo comportamento, ma dipende sicuramente dal telefono, perche sul Huawei Mate 8 che avevo prima questo problema non si è verificato e neanche sul P8 che uso come computer da Bici.
Comunque dopo aver effettuato la prima connessione tramite la'pplicazione Garmin Connect, ora il Fenix si collega anche come smartwatch.
10-10-2017 12:40 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Considerando che il tuo Note 8 si connette regolarmente ad altri dispositivi bluetooth tenderei ad escludere un malfunzionamento a livello hardware.
Hai verificato che il Note 8 ed il tuo Garmin Fenix 3 siano entrambi aggiornati all'ultima versione software disponibile?
In caso non lo siano ti chiedo di provare ad aggiornarli e di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica dello smartwatch, mentre nel tuo Note 8 prova, prima di tentare nuovamente l'associazione, a dimenticare tutti i dispositivi bluetooth associati.
Facci sapere se continua a non completare correttamente il pairing

Ciao!
10-10-2017 06:18 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
il problema era che l'associazione doveva essere lanciata per la prima volta dall'applicazione per Garmin Connect installata sul telefono.
Non so il perche di questo comportamento, ma dipende sicuramente dal telefono, perche sul Huawei Mate 8 che avevo prima questo problema non si è verificato e neanche sul P8 che uso come computer da Bici.
Comunque dopo aver effettuato la prima connessione tramite la'pplicazione Garmin Connect, ora il Fenix si collega anche come smartwatch.
01-09-2018 11:50 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buongiorno,
ho lo stesso problema tra il Garmin fenix 5x ed il mio note 8.
Me lo associa come dispositivo bluetooth ma non riesco a farlo funzionare con uno smartwatch.
Puoi spiegarmila procedura che hai utilizzato?
Grazie
17-12-2018 07:28 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Anche io problemi di associanzione fenix 5 con note 8...avete una soluzione da proporci?inizio a dubitare sia un problema di orologio
17-12-2018 10:10 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
SI associa solo tramite l'applicazione Garmin connect, dopo si associera automaticamente
22-12-2018 11:28 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ciao
Come avete risolto?
26-12-2018 04:15 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
@edika99 ha scritto:SI associa solo tramite l'applicazione Garmin connect, dopo si associera automaticamente
Questa è la soluzione. Non sono problemi di connettività, semplicemente il garmin comunica solo con Garmin Connect non con il telefono direttamente.