Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nell'app camera standard samsung del mio galaxy s8+ ho attivato il tag posizione. Quando scatto una foto e poi vedo i dettagli in galleria,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
non capisco da cosa dipende la registrazione del percorso, a volte registra il percorso e posso esportarlo in formato GPX... Visualizza Post
buongiorno, vorrei registrare il mio note 8 su Samsung Community ma i 2 codici imei da me inseriti non vengono riconosciuti. ho provato anche con... Visualizza Post
Non è possibile effettuare la messa a fuoco degli oggetti se non a pochi centimetri di distanza... non è una questione di messa a fuoco selettiva... Visualizza Post
Buonasera a tutti, scrivo qui per la prima volta e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Ho un Samsung A5 2016 (SM-A510F) perfettamente... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema con il mio samsung s4 mini galaxy...oggi volevo dare un occhiata alla galleria e mi dice è stato arrestato...sono... Visualizza Post
Salve a tutti ho di nuovo da segnalare un guasto, ho cambiato il precedente a3 2017 con uno sostitutivo l ho configurato circa 10 min fa avevo la... Visualizza Post
Spettabile Staff della Samsung,ho acquistato una nuova batteria per il mio Samsung Note 3 Neo, gradirei sapere se è originale oppure no. Allego... Visualizza Post
Ciao a tutti, dato che al mio S7 edge si è bruciata la scheda madre, ho l'esigenza di recuperare I file che avevo in cloud.. come fare?... Visualizza Post
Samsung Health è l'app che registra le vostre attività, la nutrizione e le ore di sonno per aiutarvi a tenere sempre sotto controllo lo stato... Visualizza Post
Salve,
come da oggetto volevo un parere e qualche informazione sul metodo di ricarica del mio smartphone.
Qual è il modo corretto per allungare... Visualizza Post
Salve a tutti,possiedo un Samsung Galaxy A3 2016 con a bordo Android 7.0 Nougat. Volevo sapere se esiste un'applicazione in grado di... Visualizza Post
Ciao,
il mio samsung A3 2016 si blocca, non prendeil touch, devo continuamente riavvarlo e in carica si surriscalda, cosa posso fare?
... Visualizza Post
il mio samsung j3 quando apro la fotocamera mi dice errore server ho svuotato cache e dati nulla poi ho fatto il reset nulla cosa posso fare... Visualizza Post
Ho acquistato note 8 chiedo alla Samsung assistenza come mai quando invio la posta non riesco a vedere ció che ho Spedito??grazie rimango in... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato un samsung S6 e volevo verificare le informazioni collegate al codice IMEI come ad esempio se è brandizzato e che tipo di... Visualizza Post