Il mio samsung s8 plus non si accende più Visualizza Post
Ciao Nunziaemilio, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace che il tuo Galaxy S8+ non accenda :... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Il mio samsung s8 plus non si accende più Visualizza Post Ciao Nunziaemilio, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace che il tuo Galaxy S8+ non accenda :... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, non capisco da cosa dipende la registrazione del percorso, a volte registra il percorso e posso esportarlo in formato GPX... Visualizza Post Ciao nicdaddy, benvenuto! potresti spiegarci meglio il problema? Che dispositvo possiedi? Samsung He... Visualizza Post |
buongiorno, vorrei registrare il mio note 8 su Samsung Community ma i 2 codici imei da me inseriti non vengono riconosciuti. ho provato anche con... Visualizza Post Ciao fabiucc, Chiama anche tu il numero verde che ho riportato sopra, quì è difficile darti una mano... Visualizza Post |
salve come faccio a ripristinare un samsung j5 avendo dimenticato la mia pasword? grazie Visualizza Post Ciao toni1969, nello specifico quale password hai dimenticato? Attendiamo maggiori dettagli Ciao, Visualizza Post |
Non è possibile effettuare la messa a fuoco degli oggetti se non a pochi centimetri di distanza... non è una questione di messa a fuoco selettiva... Visualizza Post Ciao Dott_sa_Nunzia, hai avuto modo di verificare il funzionamento della fotocamera in modalità test... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, scrivo qui per la prima volta e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi. Ho un Samsung A5 2016 (SM-A510F) perfettamente... Visualizza Post Ciao, penso che tu debba far verificare la situazione ad un centro assistenza, registra il terminale... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un problema con il mio samsung s4 mini galaxy...oggi volevo dare un occhiata alla galleria e mi dice è stato arrestato...sono... Visualizza Post Ciao wackiestleech97, benvenuto! Se rimuovi la scheda SD, il problema persiste ? In tal caso ti sugg... Visualizza Post |
Salve a tutti ho di nuovo da segnalare un guasto, ho cambiato il precedente a3 2017 con uno sostitutivo l ho configurato circa 10 min fa avevo la... Visualizza Post Ciao Andrew99, un calo dal 100% al 94% in 10 min di utilizzo, dopo un aggiornamento Android, non è d... Visualizza Post |
Spettabile Staff della Samsung,ho acquistato una nuova batteria per il mio Samsung Note 3 Neo, gradirei sapere se è originale oppure no. Allego... Visualizza Post Spettabile Staff Samsung,ho acquistato una nuova batteria per il mio Samsung S2 8" su internet , gra... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dato che al mio S7 edge si è bruciata la scheda madre, ho l'esigenza di recuperare I file che avevo in cloud.. come fare?... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con il vostro centro assistenza "Prima Comunione srl". Ho consegnato tramite servizio Comfort Care il mio... Visualizza Post Ciao ale88m, grazie per la segnalazione, stiamo già verificando l'accaduto! Ti facciamo sapere il pr... Visualizza Post |
Samsung Health è l'app che registra le vostre attività, la nutrizione e le ore di sonno per aiutarvi a tenere sempre sotto controllo lo stato... Visualizza Post ![]() |
Salve, come da oggetto volevo un parere e qualche informazione sul metodo di ricarica del mio smartphone. Qual è il modo corretto per allungare... Visualizza Post Ciao giovannig, nel manuale del tuo smartphone trovi delle precauzioni da prendere per ricaricare la... Visualizza Post |
Salve a tutti,possiedo un Samsung Galaxy A3 2016 con a bordo Android 7.0 Nougat. Volevo sapere se esiste un'applicazione in grado di... Visualizza Post Peccato, anche io stavo impazzendo cercando la stessa funzione e non la trovavo. Prima avevo un huyw... Visualizza Post |
Ciao, il mio samsung A3 2016 si blocca, non prendeil touch, devo continuamente riavvarlo e in carica si surriscalda, cosa posso fare? ... Visualizza Post Ciao, entra in modalità sicura, (spegni il telefono, riaccendilo tenendo il tasto volume giù premuto... Visualizza Post |
il mio samsung j3 quando apro la fotocamera mi dice errore server ho svuotato cache e dati nulla poi ho fatto il reset nulla cosa posso fare... Visualizza Post Ciao gianco2, Benvenuto nella nostra Community! Provando ad aprire la fotocamera con un'altra app fu... Visualizza Post |
Ho acquistato note 8 chiedo alla Samsung assistenza come mai quando invio la posta non riesco a vedere ció che ho Spedito??grazie rimango in... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato un samsung S6 e volevo verificare le informazioni collegate al codice IMEI come ad esempio se è brandizzato e che tipo di... Visualizza Post Per capire il brand basta che all' accensione da ripristino verifichi se ci sono preinstallate appli... Visualizza Post |
Come faccio ad attivare la funzione "Avviso di cambio Sim" ? Visualizza Post Ciao Bino, confermo quanto indicato da danitudi971. In ogni caso puoi seguire il suggerimento indica... Visualizza Post |
Non riesco a connettere il Note 8 con il mio Garmin Fenix 3. Quando eseguo l'accoppiamento, dopo l'iserimento del codice richiesto... Visualizza Post @edika99 ha scritto: SI associa solo tramite l'applicazione Garmin connect, dopo si associera automa... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |