Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SAlve,
ho da pocchi giorni un Note 8 ed ho una domanda sull'accesso alle foto quando si utilizza la fotocamera.
Ho notato che quando voglio... Visualizza Post
Il problema che sto riscontrando è che se uso il tastierino del telefono durante una chiamata per inserire una scelta di un risponditore automatico... Visualizza Post
Buongiorno,
recentemente ho notato un rigonfiamento nella parte posteriore del telefono (credo in corrispondenza della batteria) e in coincidenza... Visualizza Post
Cara Samsung ti scrivo così mi distraggo un po... (Cit.)
Buongiorno,
gentilemente, vorrei sapere con quale politica Sam. vuole gestire gli... Visualizza Post
Salve a tutti,
in questi ultimi giorni ho notato qualcosa di strano durante i cicli di carica-scarica della batteria del mio Galaxy A3 2016.
... Visualizza Post
Buonasera
Ho appena acquistato un s8 plus usato con scontrino e scatola di agosto
Però non mi fa fare l accesso al samsung membra
Mi potete... Visualizza Post
Ho un Samsung s8 e ho notato in accessibilità, manualità e interazione la voce tempo pressione tasto ma non ho capito a cosa si riferisca, potete... Visualizza Post
Buonasera community samsung, vorrei porvi una piccola domanda, ho acquistato domenica 17 ottobre 2017 un samsung galaxy a3 2017 e ho notato che... Visualizza Post
Buonasera a tutti!
Ho un Samung Galaxy S8, qualche tempo fa ho provato a scaricare ed installare un nuovo tema sul telefono (uno di quelli ad... Visualizza Post
Buonasera ho un S6 edge usato con sim marocchina ed ho necessità visto che mi trovo in italia per un po di utilizzarlo con una sim italiana ma... Visualizza Post
Non so se questo problema ci sia anche su altri modelli, ma sul mio (s7 edge versione android 7.0) Nella schermata di blocco (con impostazioni di... Visualizza Post
Ho acquistato un dispositivo J1 2016 nel dicembre 2016 a circa 110 euro.
Un mese dopo il cellulare mi cade di mano e si lesiona completamente il... Visualizza Post
Vorrei connettere il mio Galaxy S8 con il PC tramite Bluetooth ma non trovo il driver adatto.
Il sistema operativo del PC è Windows 7.
E'... Visualizza Post
Ciao, mi chiedevo se esiste un modo per far sì che anche il timer (oltre alla sveglia) suoni in modalità silenziosa e "non disturbare".
... Visualizza Post
sALVE HO RISCONTRATO UN CONSUMO ANOMALO ECCESSIVO DI TRAFFICO DATI NEGLI ULTIMI 20GG. DOPO LE DIVERSE RICERCHE HO RISCONTRATO CHE IL CONSUMO... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sono appena passato da S6 a S8 e ho provato ad effettuare il ripristino da backup Samsung Cloud.
Mi sembra che la... Visualizza Post
Salve, non capisco perché come per tutti i precedenti Galaxy quando arriva una notifica di qualsiasi genere ed app lo schermo non si illumini...... Visualizza Post