Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
da qualche giorno ogni applicazione apro sul mio J7 dopo pochi secondi si chiude e mi appare il messaggio "il programma xxx (nome della... Visualizza Post
Buongiorno,
ecco la mia primissima esperienza con samsung shop e relativa assistenza clienti.
In data 16/09/2017 ho acquistato samsun S8... Visualizza Post
Ho ricevuto oggi il telefono dall'assistenza e avendo ricaricato la mia mail di Samsung account mi si è rimesso la sequenza per lo sblocco che... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da qualche giorno l'A5 2017 contenta soprattutto per la qualità delle foto. Facendo i selfie però mi accorgo che la... Visualizza Post
a luglio del 2016 ho aquistato un s7 pagandolo 800 euro e dopo 3 giorni si è bloccato, surriscaldandosi in maniera incredibile e rimanendo spento... Visualizza Post
Salve,
il mio Samsung A5 2017 con Nougat ha sempre funzionato perfettamente sino a qualche giorno fa dove all'improvviso ha iniziato ad... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un Galaxy S7 Edge ed ho un dubbio riguardo le caratteristiche tecniche del wifi.
Ho cercato online ma non sono... Visualizza Post
Non riesco più ad inviare le mail dal mio samsung j5 2016 che fino a qualche giorno fà funzionava regolarmente . Mi dice "errore sul server... Visualizza Post
Buongiorno, ho dovuto riparare, presso un centro Samsung, il mio Ativ-S e *****amente non mi sono fatto un BK. Ora il telefono funziona benissimo... Visualizza Post
Buongiorno, abbiamo comprato in Italia 2 samsung per i miei genitori che però vivono in Argentina, prima di partire ho inserito la mia sim che... Visualizza Post
Ho effettuato un ripristino delle impostazioni. Nonostante ciò non ricevo suoni per nessuna notifica tranne suoneria e Sms. Ho un Samsung s7 edge.... Visualizza Post
Buongiorno, mi chiedo come Samsung possa continuare ad affidare l'assistenza dei suoi prodotti a strutture del genere. Ho portato il mio A5 in... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione per quanto riguarda l'illuminazione edge nel mio s8. Ho notato, dopo vari tentativi, che... Visualizza Post
Buonasera.
Ho preordinato il NOTE 8 in data 04/09/2017 presso mediaworld online ed ho registrato il preordine come descritto in locandina.... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho ricevuto il Note 8 preordinato dal sito Samsung e segnalo due particolarità che potrebbero servire a futuri acquirenti. Il Note... Visualizza Post
Ha maggio ho portato il mio Tel.in assistenza dove hanno preceduto ha cambiare la scheda madre, poco meno di due mesi ero via per lavoro ho dovuto... Visualizza Post
Salve a tutti ho preso questo stupendo device e ho abbandonato il mio Note 4 compagno di tante avventure. Volevo sapere se qualcuno poteva... Visualizza Post