Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

note 8 e notifiche

(Argomento creato il giorno: 14-04-2018 10:30 AM)
189 Visualizzazioni
enrico60
Explorer
Opzioni

buongiorno dal note 4 sono passato a note 8 ma mi pento un po,uno dei problemi che piu mi da fastidio  sono le notifiche email che spesso sento la vibrazione che qualcosa è arrivato vado a vedere e sull'icona dell email non appare nulla come numeri di arrivi,entro nella email e trovo email in arrivo,spesso anche 3o 4,questo mi accade spesso anche con watsap,c'è una soluzione che non conosco oppure è un difetto? E invece poche volte tutto cio funziona normale. Da premettere che ieri ha scaricato un nuovo aggiornamento e pensavo che il problema si aggiustasse ma è rimasto uguale. Un altro problema fastidioso è che spesso non parte la password per il blocco schermo ,vado a aprire il telefono e me lo fa aprire senza chiedere la password.

per il momento sono i 2 piu odiosi mi potreste aiutare?

grazie

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao enrico60, benvenuto nella Community Samsung!

Dovrai verificare che l'opzione "badge di notifica" sia attiva per entrambe le applicazioni, accedendo su Impostazioni/Notifiche, una volta fatto l'accesso sulle applicazioni in questione attiva l'opzione, qualora non lo fosse già. 

Per quanto riguarda il problema sulla schermata di blocco, ti suggerisco di accedere su Impostazioni/Scherm. di blocco, successivamente elimina e riconfigura un tipo di blocco schermo.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
enrico60
Explorer
Opzioni

ciao sergio ho provato ma anche dopo il nuovo aggiornamento fa uguale anzi adesso se mi arrivano 6 email dopo 10 minuti che non le ho letto o sentite mi si toglie anche la notifica ,ho grossi problemi quandoi apro la custodia ,lo schermo nero non mi fa vedere se ci sono notifiche o chiamate e quindi devo accedere con password per aprire lo schermo,altro grande (x me)problema ho seri problemi con internet quando ho il wifi acceso non decide mai quale segnale prendere x farmi navigare,che delusione.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao enrico60,

in questo caso ti suggerisco di effettuare un backup dei dati tramite Smart Switch, seguendo queste indicazioni, successivamente effettua il ripristino alle condizioni di fabbrica, tramite questa guida.

Sarà utile poi utilizzare il dispositivo senza caricare subito il backup dei dati, quindi con un sistema pulito senza applicazioni di terze parti.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes