in data 29-05-2019 03:34 PM
Buongiorno.
Il Note 4 in questione, acquistato in agosto 2015 ( quindi fuori garanzia ), negli ultimi mesi ha accusato dei rallentamenti/blocchi e a volte si spegneva da solo! Lunedì scorso però si è bloccato con il led blu in alto, ho aspettato vari minuti ma niente, ho tolto direttamente la batteria ( cambiata un anno fa ) per riavviarlo. Purtroppo però non si è più acceso. Ieri l'ho portato da un tecnico e da quello che ha visto sembra essere andata la scheda madre, in poche parole mi ha fatto capire che lo posso buttare perché mandarlo in assistenza mi costerebbe troppo! Stamattina ho trovato un post dove si legge che la samsung offre un'assistenza straordinaria per i note 4 fino al 15 luglio! Ma è gratis?! Come funziona il procedimento? Grazie
in data 30-05-2019 09:47 AM
Ciao Lorenzo981, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
In merito all' assistenza straordinaria dedicata ai Note 4, ti invito a visionare le informazioni disponibili QUI.
Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti direttamente al centro Samsung che perizierà il tuo dispositivo.
Cliccando QUI puoi visionare l' elenco dei centri autorizzati e individuare quello più vicino a te.
Ricorda che l' iniziativa è valida solo per i dispositivi Note 4 destinati al mercato italiano e che soddisfano le condizioni indicate nell' informativa. 😉
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 30-05-2019 11:49 AM