in data 21-08-2017 08:39 AM
Salve.
Sapete dirmi come funziona la modalità non disturbare?
Ho messo il telefono con la vibrazione e impostato il non disturbare. Ha vibrato per una notifica di aggiornamento app ma nella modalità ho disattivato tutto allora ho tolto la vibrazione. Il problema è che ha continuato a vibrare per segnalarmi l'aggiornamento.
Vorrei che la modalità faccia il suo dovere. Mi sembra che non serva...
Grazie per un aiuto
in data 02-02-2019 09:36 AM
Scusate non so se capita solo a me, ho letto tutti i messaggi di questa discussione e nessuno ne parla, ho un Samsung s8 plus ed ho impostato la modalità non disturbare dalle 23:00 della sera alle 7:00 del mattino. Succede però che alle 7:00 del mattino mi arrivano a raffica tutte le notifiche sonore. 30 secondi di notifiche di tutti i tipi, un disturbo ben peggiore della sveglia, antipatico soprattutto nel weekend. Il fatto è che con altri Samsung, tipo il note 3 questa cosa non succede, quando finisce l'intervallo non disturbare il telefono non riproduce tutte le notifiche sonore che ha "accumulato" dalle 23:00 alle 7:00!! Mio marito mi vuole buttare il telefono e me lo ha regalato lui...
in data 08-12-2019 02:23 AM
Ho un s8 ma non riesco a trovare la voce personalizzato nelle impostazioni della modalità non disturbare come posso fare a modificare le impostazioni?
in data 11-12-2019 11:37 AM
Ciao FedericaSC75, benvenuta nella Community Samsung!
Per attivare il menù relativo alle impostazioni della modalità Non disturbare è sufficiente proseguire in questo modo:
- Apri il menu a tendina eseguendo un swipe dall'alto verso il basso
- Esegui una pressione prolungata sul toggle Non disturbare presente nel menu
- Visualizzerai automaticamente le Impostazioni relative al servizio
- Effettua un tap sulla voce Attiva come programmato
- Seleziona l'orario e i giorni della settimana per l'attivazione del servizio
- Attiva la spunta in alto per confermare
Nel menu delle Impostazioni è presente anche la voce Consenti eccezioni che ti permette di indicare per quali contatti la suoneria si attiverà anche in modalità Non disturbare.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 12-12-2019 07:28 AM