Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non disturbare S8

(Argomento creato il giorno: 21-08-2017 08:39 AM)
11451 Visualizzazioni
Giamper
Apprentice
Opzioni

Salve.

Sapete dirmi come funziona la modalità non disturbare?

Ho messo il telefono con la vibrazione e impostato il non disturbare. Ha vibrato per una notifica di aggiornamento app ma nella modalità ho disattivato tutto allora ho tolto la vibrazione. Il problema è che ha continuato a vibrare per segnalarmi l'aggiornamento. 

Vorrei che la modalità faccia il suo dovere. Mi sembra che non serva...

Grazie per un aiuto

0 Likes
23 Risposte
BarbaraN
First Poster
Opzioni

Scusate non so se capita solo a me, ho letto tutti i messaggi di questa discussione e nessuno ne parla, ho un Samsung s8 plus ed ho impostato la modalità non disturbare dalle 23:00 della sera alle 7:00 del mattino. Succede però che alle 7:00 del mattino mi arrivano a raffica tutte le notifiche sonore. 30 secondi di notifiche di tutti i tipi, un disturbo ben peggiore della sveglia, antipatico soprattutto nel weekend. Il fatto è che con altri Samsung, tipo il note 3 questa cosa non succede, quando finisce l'intervallo non disturbare il telefono non riproduce tutte le notifiche sonore che ha "accumulato" dalle 23:00 alle 7:00!! Mio marito mi vuole buttare il telefono e me lo ha regalato lui...

0 Likes
FedericaSC75
First Poster
Opzioni

Ho un s8 ma non riesco a trovare la voce personalizzato nelle impostazioni della modalità non disturbare come posso fare a modificare le impostazioni? 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao FedericaSC75, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Per attivare il menù relativo alle impostazioni della modalità Non disturbare è sufficiente proseguire in questo modo:

Screenshot_20191211-112305_One UI Home.jpg

-   Apri il menu a tendina eseguendo un swipe dall'alto verso il basso

-   Esegui una pressione prolungata sul toggle Non disturbare presente nel menu

-   Visualizzerai automaticamente le Impostazioni relative al servizio  

Screenshot_20191211-112342_Settings.jpg

-    Effettua un tap sulla voce Attiva come programmato

-   Seleziona l'orario e i giorni della settimana per l'attivazione del servizio

-   Attiva la spunta in alto per confermare

Nel menu delle Impostazioni è presente anche la voce Consenti eccezioni che ti permette di indicare per quali contatti la suoneria si attiverà anche in modalità Non disturbare.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
thorhammer67
Journeyman
Opzioni
Incredibilmente però, Pie dopo Oreo, dopo Nougat e dopo Marshmellow, continuano a mancare le opzioni native di android: regole relative a weekdays, weeknights e weekend
0 Likes