Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non disturbare S8

(Argomento creato il giorno: 21-08-2017 08:39 AM)
11457 Visualizzazioni
Giamper
Apprentice
Opzioni

Salve.

Sapete dirmi come funziona la modalità non disturbare?

Ho messo il telefono con la vibrazione e impostato il non disturbare. Ha vibrato per una notifica di aggiornamento app ma nella modalità ho disattivato tutto allora ho tolto la vibrazione. Il problema è che ha continuato a vibrare per segnalarmi l'aggiornamento. 

Vorrei che la modalità faccia il suo dovere. Mi sembra che non serva...

Grazie per un aiuto

0 Likes
mauryeffe
Apprentice
Opzioni

Ciao , si tratta di una sciocchezza, è passato molto tempo, si tratta di dare autorizzazione a un app di sistema quelle con il robottino verde, ma purtroppo non ricordo quale , io ci sono arrivato per caso smanettando, cmq vai in impostazioni, applicazioni , e poi devi trovare l'app da dare autorizzazioni, io se riesco a ricordare ti ricontatto, ciao buona fortuna.

maury
0 Likes
mauryeffe
Apprentice
Opzioni
Ciao si tratta di una sciocchezza, è passato molto tempo, si tratta di dare autorizzazione a un app di sistema quelle con il robottino verde, ma purtroppo non ricordo quale , io ci sono arrivato per caso smanettando, cmq vai in impostazioni, applicazioni , e poi devi trovare l'app da dare autorizzazioni, io se riesco a ricordare ti ricontatto, ciao buona fortuna.
maury
0 Likes
Dnl
First Poster
Opzioni
Provato ma nulla se ricordi mi daresti una gran mano
0 Likes
mauryeffe
Apprentice
Opzioni

ciao prova in questo modo: vai come segue: impostazioni, applicazioni, tocca i tre puntini in alto sulla destra, poi ripristina preferenze app. dopo devi solo reimpostare le app , purtroppo non ricordo l'app da dare autorizazzione a mostrare l'icona non disturbare, evidentemente nella gestione delle notifiche avrai tolto le autorizazzioni a questa app di sistema, oppure e andato tutto in automatico e quindi l'app non ha più le autorizzazioni che aveva prima. se non risolvi con il ripristino delle app ,insisti con il dare i consensi alle app di sistema. ciao e in bocca al lupo.

maury
0 Likes
camillo777
Journeyman
Opzioni

Questa notte con modalità non disturbare accesa impostata su solo sveglie il telefono vibrava alla ricezione dell'email.

E normale?

Non si può togliere la vibrazione in automatico?

Grazie

thorhammer67
Journeyman
Opzioni

Come posso aggiungere allo scheduler del Non Disturbare le normali regole di android stock relative ai weekdays e weeknight?

Grazie

0 Likes
mnanetti
First Poster
Opzioni

ciao

ho notato una cosa

Secondo te non manca la possibilità di inserire piudi una regola ? Nel mio precedente Moto X Style con Android 7.1.1avevo la regola giorno feriale, quella giorno festivo, quella ferie, ecc ecc

Io qui nel super S8 non riesco ad andare oltre alla regola songola.

Qualche suggerimento ?

0 Likes
thorhammer67
Journeyman
Opzioni

ciao, io ho un telefono vodafone che pago a rate col contratto di casa, perciò per altri 11 mesi evito di effettuare root e compagnia bella. gran mancanza da parte di Samsung direi, e non è l'unica anche se per il resto hanno reso il firmware molto più vicino ad android stock rispetto ai tempi di S2-S3. Se vuoi provare x il momento usa questa, scaricabile da Playstore quindi legale, recuperi la possibilità di impostare regole diverse, programmate o istantanee.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cabooze.buzzoff&hl=en&rdid=com.cabooze.buzzoff

Speriamo che Samsung prenda in considerazione di implementare, oltre che correggere tutti i bug di runtime in Oreo.

Un saluto

Pier:smileywink:

0 Likes
INGENIA
First Poster
Opzioni

A me la funzione funziona benissimo (programmato, solo conttti preferiti e sveglie), però avendo avuto un iPhone lì la funziona non disturbare funzionava meglio.

Ovvero anzicché "squillare" al chiamante e non a me, restituiva subito il messaggio di "non raggiungibile". E' possibile qualcosa di simile?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao INGENIA,

no, non è possibile apportare questa modifica.

Le impostazioni modificabili del non disturbare sono solo quelle menzionate nell'omonima sezione delle impostazioni.

Mi spiace, ma raccolgo comunque il tuo feedback per i prossimi aggiornamenti.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes