in data 21-08-2017 08:39 AM
Salve.
Sapete dirmi come funziona la modalità non disturbare?
Ho messo il telefono con la vibrazione e impostato il non disturbare. Ha vibrato per una notifica di aggiornamento app ma nella modalità ho disattivato tutto allora ho tolto la vibrazione. Il problema è che ha continuato a vibrare per segnalarmi l'aggiornamento.
Vorrei che la modalità faccia il suo dovere. Mi sembra che non serva...
Grazie per un aiuto
28-01-2018 02:36 PM - modificato 28-01-2018 02:40 PM
Ciao , si tratta di una sciocchezza, è passato molto tempo, si tratta di dare autorizzazione a un app di sistema quelle con il robottino verde, ma purtroppo non ricordo quale , io ci sono arrivato per caso smanettando, cmq vai in impostazioni, applicazioni , e poi devi trovare l'app da dare autorizzazioni, io se riesco a ricordare ti ricontatto, ciao buona fortuna.
in data 28-01-2018 02:44 PM
in data 28-01-2018 08:06 PM
01-02-2018 03:21 PM - modificato 01-02-2018 03:29 PM
ciao prova in questo modo: vai come segue: impostazioni, applicazioni, tocca i tre puntini in alto sulla destra, poi ripristina preferenze app. dopo devi solo reimpostare le app , purtroppo non ricordo l'app da dare autorizazzione a mostrare l'icona non disturbare, evidentemente nella gestione delle notifiche avrai tolto le autorizazzioni a questa app di sistema, oppure e andato tutto in automatico e quindi l'app non ha più le autorizzazioni che aveva prima. se non risolvi con il ripristino delle app ,insisti con il dare i consensi alle app di sistema. ciao e in bocca al lupo.
in data 09-02-2018 08:28 AM
Questa notte con modalità non disturbare accesa impostata su solo sveglie il telefono vibrava alla ricezione dell'email.
E normale?
Non si può togliere la vibrazione in automatico?
Grazie
in data 09-03-2018 09:12 PM
Come posso aggiungere allo scheduler del Non Disturbare le normali regole di android stock relative ai weekdays e weeknight?
Grazie
in data 01-04-2018 09:25 PM
ciao
ho notato una cosa
Secondo te non manca la possibilità di inserire piudi una regola ? Nel mio precedente Moto X Style con Android 7.1.1avevo la regola giorno feriale, quella giorno festivo, quella ferie, ecc ecc
Io qui nel super S8 non riesco ad andare oltre alla regola songola.
Qualche suggerimento ?
in data 02-04-2018 11:24 AM
ciao, io ho un telefono vodafone che pago a rate col contratto di casa, perciò per altri 11 mesi evito di effettuare root e compagnia bella. gran mancanza da parte di Samsung direi, e non è l'unica anche se per il resto hanno reso il firmware molto più vicino ad android stock rispetto ai tempi di S2-S3. Se vuoi provare x il momento usa questa, scaricabile da Playstore quindi legale, recuperi la possibilità di impostare regole diverse, programmate o istantanee.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cabooze.buzzoff&hl=en&rdid=com.cabooze.buzzoff
Speriamo che Samsung prenda in considerazione di implementare, oltre che correggere tutti i bug di runtime in Oreo.
Un saluto
Pier:smileywink:
in data 11-06-2018 03:17 PM
A me la funzione funziona benissimo (programmato, solo conttti preferiti e sveglie), però avendo avuto un iPhone lì la funziona non disturbare funzionava meglio.
Ovvero anzicché "squillare" al chiamante e non a me, restituiva subito il messaggio di "non raggiungibile". E' possibile qualcosa di simile?
in data 13-06-2018 05:55 PM
Ciao INGENIA,
no, non è possibile apportare questa modifica.
Le impostazioni modificabili del non disturbare sono solo quelle menzionate nell'omonima sezione delle impostazioni.
Mi spiace, ma raccolgo comunque il tuo feedback per i prossimi aggiornamenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.