Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non disturbare S8

(Argomento creato il giorno: 21-08-2017 08:39 AM)
11449 Visualizzazioni
Giamper
Apprentice
Opzioni

Salve.

Sapete dirmi come funziona la modalità non disturbare?

Ho messo il telefono con la vibrazione e impostato il non disturbare. Ha vibrato per una notifica di aggiornamento app ma nella modalità ho disattivato tutto allora ho tolto la vibrazione. Il problema è che ha continuato a vibrare per segnalarmi l'aggiornamento. 

Vorrei che la modalità faccia il suo dovere. Mi sembra che non serva...

Grazie per un aiuto

0 Likes
23 Risposte
alexx77cc
Explorer
Opzioni

Buongiorno.

La funzione "non disturbare" pare essere molto funzionale se configurata a dovere, in pratica, una volta attivata tramite il menù a tendina, noterai una notifica. Clicca su di essa e una volta all'interno delle impostazioni dovrai escludere quanto di tua necessità; esempio...(vedi allegato)Screenshot_20170821-094009.png

Da qui puoi mofificare le impostazioni a tuo piacimento...

A presto...👍

Giamper
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Alex.
Ho impostato il non disturbare e il telefono ha suonato alla ricezione della chiamata.
Questi sono i settaggi:Screenshot_20170823-113911.png

Sai dirmi dove sbaglio? Se devo modificare l'audio mi domando a cosa serva questa opzione.

Grazie mille

alexx77cc
Explorer
Opzioni

Buonasera. Dovresti deflaggare il tasto virtuale blu dalla funzione chiamanti ripetuti. Come quest'ultima indica, il telefono squillerà se il chiamante ripete la chiamata nell'arco di 15 minuti, quindi, disattiva la funzione.

mauryeffe
Apprentice
Opzioni

salve, ho configurato il non disturbare nel modo personalizzato, e va alla perfezione, ma non compare più l'icona nella barra di stato e nella tendina delle notifiche, qualcuno può aiutarmi? ciao

maury
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mauryeffe, benvenuto nella Community Samsung!,

intendi che hai attivato il non disturbare come programmato?

In tal caso la relativa icona sulla barra di stato e sulle notifiche, sarà visualizzato solo nel momento in cui effettivamente la funzione sarà abilitata e per tutta la durata prevista.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

mauryeffe
Apprentice
Opzioni

ciao Sabrina, grazie ho risolto il problema non disturbare, gentilmente potresti  darmi il numero seriale del gear s3 della versione italiana garanzia italia, perché non so se il mio   è Version  e italiana o altro, grazie.  

maury
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mauryeffe,

è sufficiente che mi comunichi il codice seriale qui e lo verificherò :womanhappy:

Buona giornata :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dnl
First Poster
Opzioni

Scusa ho il tuo stesso problema su note 8 icona sparita nelle notifiche e nella barra di stato come hai risolto? 

0 Likes
Dnl
First Poster
Opzioni
Sabrina scusa ho lo stesso bug sul note8 io imposto la funzione non disturbare senza orari ma da 2 giorni l'icona è sparita sia nella barra e sia come notifica a tendina. Il sistema si attiva ma non viene mostrato se non tirando giù il pannello allora lo vedo come inserito. Help please
0 Likes