Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalitá silenziosa automatica

(Argomento creato il giorno: 18-08-2018 06:52 PM)
1874 Visualizzazioni
dolphin_mc
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung S6 e da un po' di tempo mi capita che a volte si attivi la modalità silenziosa da sola nel momento in cui arriva una chiamata, per cui mi perdo un sacco di chiamate senza sapere perché. Non ho installato nuove app quindi non so davvero da cosa possa dipendere. È successo a qualcun'altro? Come si può risolvere?

0 Likes
4 Risposte
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao dolphin_mc, Benvenuto sulla Community Samsung!

Avrei necessità di un dettaglio. In particolare: quando arriva una chiamata il dispositivo non squilla ma la suoneria rimane attiva per il resto delle app, oppure improvvisamente viene impostata la modalità silenziosa, visionabile in questo modo anche dal pannello notifiche?

20180819_122528.png

Qualora così fosse, ti suggerisco di provare a testare lo smartphone in modalità sicura :winking-face:

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: in questa modalità, ti suggerisco di provare a ricevere una telefonata e verificare se il dispositivo squilla correttamente.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
dolphin_mc
First Poster
Opzioni

Come dicevi Tu, improvvisamente viene impostata la modalità silenziosa, visionabile in questo modo anche dal pannello notifiche, ma non posso procedere alla prova che mi hai suggerito perché non succede ad ogni chiamata quindi non capirei se il problema è effettivamente risolto o se è un caso che in quel momento non si sia attivata la modalità silenziosa.

0 Likes
dolphin_mc
First Poster
Opzioni

Ah ora succede anche al contrario... cioè passa da solo anche da modalità silenziosa a normale... Non so proprio come risolvere il problema.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao dolphin_mc,

hai già provato ad eseguire un backup dei dati tramite Smart switch e un ripristino alle condizioni di fabbrica tramite questa guida?

In questo modo potrai escludere eventuali inconvenienti software.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes