Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità privata non funzionante

(Argomento creato il giorno: 13-08-2016 12:18 AM)
343 Visualizzazioni
The_Bob1
First Poster
Opzioni
Salve, da un po' non mi funziona la modalità privata e mi dice che è impossibile attivarla, ho letto che si può cambiare runtime per sistemare la cosa nelle impostazioni sviluppatore, ma il problema è che non trovo l'opzione, potete aiutarmi?
0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao The_Bob, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci cortesemente il modello del tuo smartphone?

Ad ogni modo, trattandosi di un palese problema software, ti informo che non sarà necessario manovrare sulle opzioni sviluppatore del tuo terminale se non sai come si fa, Samsung infatti non fornisce assistenza in tal senso ma sono quasi certo che riuscirai a risolvere con un backup dei tuoi dati e un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono.

Facci sapere!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
The_Bob1
First Poster
Opzioni
Innanzitutto grazie per avermi accolto, il modello è un Samsung galaxy s6 SM-G920F, però la modalità privata non funziona da quando ho tolto completamente il root, (spero non sia un problema) comunque da li, dopo che l'appartamento mi ha bloccato il telefono ho dovuto reinstallare l'intero sistema operativo, non funziona da li
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Grazie per il tuo riscontro The_Bob!

Ti informo che le manovre da te eseguite, relativamente alla richeista dei permessi di root del dispositivo, sono operazioni non autorizzate da Samsung e vengono considerate una manomissione del software di fabbrica.

Tali operazioni inoltre, vanno a modificare alcuni contatori del tuo terminale e invalidano irrimediabilmente la garanzia del prodotto Smiley Triste

Ti informo inoltre che Samsung Italia garantisce il corretto funzionamento del firmware originale solo a patto che tali contatori non siano stati incrementati  da una manomissione software.

Mi dispiace dunque doverti confermare che quanto accade ora sulla modalità privata del tuo S6, potrebbe essere la conseguenza di aver modificato il software di fabbrica Smiley Triste

Ciao

Alessio

0 Likes
The_Bob1
First Poster
Opzioni
Questo purtroppo lo so e so che ho sbagliato, però, a me basterebbe sapere come cambiare la runtime
Grazie
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao The_Bob,

l'assistenza di cui necessiti temo debba essere richiesta mediante altri canali, Samsung non può indicarti quanto da te richiesto, mi dispiace Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

0 Likes