13-01-2018 06:11 PM - modificato 13-01-2018 06:19 PM
Salve, ho un galaxy s6 edge e non so più come accedere alla modalità privata.
Ho ripreso il telefono dall'assistenza poche settimane fa, per risolvere il problema che avevo hanno dovuto fare il ripristino.
Per accedere alla modalità privata ho sempre utilizzato un segno, adesso però mi chiede una password.
Non ho mai usato la modalità privata da quando ho riavuto il telefono, infatti risulta disattivata e mi chiede la password per attivarla, sapete spiegarmi che succede e cosa dovrei fare? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2018 04:42 PM
Se vuoi avere un'ottima alternativa puoi attivare Area Personale che è più evoluta della vecchia Modalità Privata. Trovi tutto nelle impostazioni, oppure puoi cercare Secure Folder su Galaxy Apps.
A presto.
in data 13-01-2018 07:02 PM
Ciao,
potresti postare uno screenshot della schermata in cui ti chiede una password?
Ma era sempre stata disattivata dopo averlo ricevuto dal centro di assistenza autorizzato?
A presto.
in data 13-01-2018 07:30 PM
danitudi971 ha scritto:Ciao,
potresti postare uno screenshot della schermata in cui ti chiede una password?
Ma era sempre stata disattivata dopo averlo ricevuto dal centro di assistenza autorizzato?
A presto.
Sì, sempre stata disattivata. Per attivarla mi chiede l'inserimento di questa password che non saprei proprio dove pescare, ho fatto qualche tentativo con quelle che uso solitamente e niente.
P.S.: Non riesco a capire come caricare lo screen su questo forum
in data 13-01-2018 07:37 PM
Per caricare lo screenshot, quando clicchi su "Rispondere" vai sull'icona della macchina fotografica e caricalo da lì.
A presto.
in data 13-01-2018 07:42 PM
danitudi971 ha scritto:Per caricare lo screenshot, quando clicchi su "Rispondere" vai sull'icona della macchina fotografica e caricalo da lì.
A presto.
Ho provato, ma escono solo tre voci da compilare (fonte, descrizione e dimensione). Nessun modo per sfogliare la mia galleria.
in data 13-01-2018 08:06 PM
Grazie, non me ne ero accorto che è cambiato il metodo in qualcosa di più difficile da gestire.
Ho inoltrato la segnalazione al moderatore sperando che lunedì possano indagare sul problema.
Tornando al tuo caso, segui questa procedura: Impostazioni, Applicazioni, Tre puntini, Mostra applicazioni di sistema, Modalità privata, Memoria (la prima), cancella dati... riesci ad accedere alla modalità sicura adesso?
A presto.
in data 13-01-2018 08:17 PM
Purtroppo niente, non mi da la possibilità di cliccare sul pulsante "cancella dati", solo su “svuota cache” (ci ho cliccato ma non ho risolto nulla)
Mah! Davvero bizzarro
in data 13-01-2018 08:43 PM
Prova a fare un ripristino delle impostazioni, e se non riesci ricancella i dati e la cache della Modalità privata.
Per il ripristino delle impostazioni vai su Impostazioni, Gestione Generale, Ripristino, Ripristino delle impostazioni.
A presto.
in data 16-01-2018 04:23 PM
Ciao Hexenbiest, benvenuto nella nostra Community,
hai provato a digitare la password del tuo Samsung Account? È possibile che abbia ripristinato i suoi dati.
Se non risolvi, elimina gli account Samsung e Google, fai un backup dei soli dati importanti e poi fai un reset del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-01-2018 04:34 PM