Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con router wifi ( Da smartphone al pc)

(Argomento creato il giorno: 06-12-2022 06:35 PM)
123 Visualizzazioni
D5p
Voyager
Opzioni
Se uso la protezione wpa2- personal la rete non si connette. Se tolgo la password la rete va
- Smartphone a6 plus
- Android 10( ultima patch Dicembre 2021)
■ Gia fatto ripristino di fabbrica
■ Ho provato in modalità provvisoria 
■ Non mi dite che siccome il pc non è Samsung non mi aiutate questo è un bug per la sicurezza non posso navigare con una connessione aperta.
■ Si, c'è già un post con questo titolo 
Ma ho aggiunto delle nuove info 😉

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @D5p,

ti ringrazio per il gentile riscontro.

Quanto indicato sembra imputabile a una incompatibilità con il sistema operativo in utilizzo, lato nostro possiamo consigliarti di inoltrare una segnalazione di errore al nostro reparto di ricerca e sviluppo.

In questo modo i nostri tecnici specializzati, coadiuvati dalle log di sistema, potranno verificare se questo inconveniente è causato dal nostro smartphone.

Per comodità ti riporto i passaggi da eseguire:

- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Scrivi poi una breve descrizione dell'accaduto ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema.

Cerca di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Una volta che invierai la segnalazione, il nostro reparto prenderà in gestione il caso e ti fornirà un riscontro quanto prima.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

A presto! 😊 

Sergio
Samsung Community Expert