Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di rifiuto chiamata

(Argomento creato il giorno: 13-09-2018 08:50 AM)
9519 Visualizzazioni
Mary8712
First Poster
Opzioni

Ho di Samsung  s7 edge. Non avendo i messaggi inclusi nella  promo, spesso mi capita che quando rifiuto frettolosamente, invio un messaggio di rifiuto addebidandomi cosí il costo. È possibile disabilitare questa funzione? 

0 Likes
10 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mary8712, benvenuta nella Community Samsung!

 

Quando riceverai una chiamata, il dispositivo ti fornirà la possibilità di rispondere e rifiutare. Subito sotto invece avrai un menù nominato "invia messaggio", dovrai quindi fare uno swipe (dall'basso verso l'alto) per potei poi inviare manualmente l'sms, scegliendo una delle bozze presenti.

 

Non c'è quindi possibilità che l'invio venga fatto automaticamente, al rifiuto della chiamata, a meno che non avessi un applicazione di terze parti installata sul dispositivo, che effettua questa operazione in automatico.


Restiamo a disposizione :winking-face:


Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Mary8712
First Poster
Opzioni
Io voglio disabilitare questa funzione ! Non mi interessa come si fa!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mary8712,

 

Sergio_B ti ha indicato come si provvede all'invio manuale dell'SMS di rifiuto chiamata proprio per indicarti l'impossibilità di un invio automatico dello stesso.

 

L'invio dell'SMS, non disattivabile, può avvenire solo seguendo la procedura indicata sopra, la quale prevede diversi step.

 

Con il semplice rifiuto della chiamata l'SMS non può essere inviato: sarebbe opportuno verificare, come suggerito da Sergio_B, verificare la presenza di app di terze parti che potrebbero effettuare tale operazione in automatico.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mary8712
First Poster
Opzioni

Non ho installato nessuna app di 3 parti. Ho cancellato tutti gli sms pre impostati quindi la casella risulta vuota. 

0 Likes
Mary8712
First Poster
Opzioni

Non ho installato nessuna app di terze parti. Ho cancellato tutti gli sms pre impostati quindi la casella risulta vuota. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mary8712,

 

come indicato in precedenza, il messaggio viene inviato solo se sei tu a selezionare questa operazione, non è presente nel sistema operativo una funzione che lo esegue in automatico, di conseguenza, se non hai installato alcuna applicazione di terze parti che effettua automaticamente l'operazione, viene fatta manualmente non appena rifiuti una chiamata, tramite l'apposito menù.

 

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Lpronz
Student
Opzioni

Buongiorno non riesco a trovare le bozze degli SMS rapidi sul mio Note9. Come mai? 

Grazie

Luca

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lpronz, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

 

Puoi trovare le risposte rapide per gli SMS al seguente percorso:

 

  • Messaggi
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Altre impostazioni
  • Risposte rapide

 

Sono presenti alcune risposte automatiche già pronte, ma il sistema ti consente di modificarle rimuovendole e aggiungendone di nuove.

 

Per quanto riguarda i messaggi di rifiuto per le chiamate, occorre invece accedere a:

 

  • Telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Messaggi di rifiuto rapidi

 

Ciao :smiling-face:

 

0 Likes
valerio_12183
Student
Opzioni

Ciao, ho watch active e note 10, quando avevo il note 9 facendo swipe up per rispondere con sms ad una telefonata avevo la lista dei messaggi preimpostati.
adesso col note 10 dal telefono vedo tutti i messaggi preimpostati per rifiutare la chiamaata ma facendo swipe up dall'orologio non ho nessun nessun messaggio memorizzato. 
dall'app warable è tutto ok, risultano le risposte rapide, ma sull'orologio quando mi chiamano da cellulare non riesco a rispondere con sms per rifiutare la chiamata.

grazie

Valerio

0 Likes