Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie viola su schermo

(Argomento creato il giorno: 15-10-2018 10:42 AM)
1641 Visualizzazioni
Davide951
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.
Meno di un mese fa ho acquistato un Samsung Galaxy J7 presso un centro TIM nelle vicinanze. Tutto bene fino a ieri, quando una macchiolina viola è saltata fuori dal nulla, all'altezza del tasto di sblocco. Non è mai caduto e non è mai entrato in contatto con acqua o qualsivoglia liquido. La macchia ha iniziato a crescere esponenzialmente, quindi ho deciso di spegnerlo tutta la notte, ma stamattina appena riacceso, praticamente lo schermo era quasi del tutto ricoperto da queste macchie viola e nere. Sapete come posso risolvere la situazione? Grazie in anticipo!

JhonGarzon2003
First Poster
Opzioni

mi potrebbe indicare in centrodi assistenza a Trento per favore,il mio samsung j5 presenta delle macchie viola sullosschermo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JhonGarzon2003, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando.

Potrai fare riferimento al seguente centro:

AB ELETTRONICA DI ANDREA BERGAMO

PIAZZA DEL TRIDENTE, 11

TRENTO - 38100 - TN

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro_ravotti
First Poster
Opzioni

Stesso problema non so dove andare per controllarlo 

Città:Baiano 

CAP:83022

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pietro_ravotti, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza autorizzato:

ASSICEL SRL

VIA CARDUCCI, 29 

AVELLINO - 83100 - AV

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LauraRossoUD
Journeyman
Opzioni

Sta capitando anche al mio adorato J5.

Macchie viola (puntini o più marcate) nel bordo dello schermo, vicino ai pulsanti in alto a sinistra.

E mi pare stia peggiorando lentamente di ora in ora..

...ha pochi mesi di vita e lo tengo con la massima attenzione: custodia, vetro protettivo... 

A chi potrei rivolgermi?

Udine 33100

0 Likes
LauraRossoUD
Journeyman
Opzioni

Dopo aver atteso una risposta x tutto il weekend,  ho provato a cercare su internet i centri assistenza della mia città  (Udine - 33100).

Ne ho trovati 2 e mi chiedo se sono entrambi autirizzati e a quale sarebbe meglio rivolgersi.

Allego un paio di foto, segnalando che la situazione da sabato a oggi è ulteriormente peggiorata, nonostante abbia tenuto il telefono spento e in un luogo sicuro per tutto sabato poneriggio e per tutta la domenica.

😞

Venerdì  mattinaVenerdì mattina

Sabato mattinaSabato mattina

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LauraRossoUD, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando, ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Nella tua zona è presente il seguente centro:

ELETTRONICA NORDEST SRL - UDINE

VIALE TRIESTE, 129

UDINE - 33100 - UD

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LauraRossoUD
Journeyman
Opzioni
Perfetto, ci vado in pausa pranzo!
0 Likes
LauraRossoUD
Journeyman
Opzioni

Risolto!

In garanzia!

Praticamente in 24 ore!!!

..peccato solo aver dovuto fare tutto il backup... ma l'importante è avere il mio J5 di nuovo al top! 

Alice2204
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche al mio telefono Samsung Galaxy J5 2017 sta accadendo la stessa cosa, due giorni fa, senza nessuna causa scatenante, è comparso un alone viola scuro nell'angolo in alto a sinistra che si sta allargando sempre di più e rende difficile leggere la parte di schermo sottostante. Il mio telefono ha due mesi e mezzo. Proverò a portarlo in garanzia ma ha un piccolo segno dovuto ad un urto avvenuto poco dopo l'acquisto (mentre l'alone è comparso due giorni fa senza che ci fosse stato nessun altro urto) e da quello che leggo nel forum per questo motivo non verrà riparato.

Dal fatto che questa sia un'esperienza condivisa da molti si deduce perrò che questo sia chiaramente un difetto di fabbricazione e non capisco perchè Samsung non ripari il danno a tutti/richiami i telefoni gratuitamente  invece di rifiutarsi di farlo in caso noti danni estetici anche se questi non c'entrano niente.... E' una questione di serietà! Se il telefono è difettoso (e chiaramente lo è) andrebbe riparato dall'azienda.

E' da anni che uso telefoni Samsung ma se il problema non si risolverà temo che questo sarà il mio ultimo telefono. Prima di postare questa lettera sui social vorrei sentire una risposta da parte dell'azienda..

GRazie

Alice 

0 Likes