Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

macchia scura display

(Argomento creato il giorno: 03-04-2018 06:30 PM)
32207 Visualizzazioni
bijj
First Poster
Opzioni

salve ho acquistato un samsung j7 a dicembre da un paio di giorni è comparsa una macchia sul display senza alcun motivo, man mano la macchia si sta allargando oggi mi son rivolto al centro assistenza di ragusa, la signorina ha preso in mano in lo smartphone e mi ha detto che si deve sostituire il display, non rientra in garanzia e ci vogliono 110€.

Io ho fatto presente che il telefono non ha preso nessuna botta, tra l'altro è protetto da una cusstodia in silicone ed ha la protezione per lo schermo in vetro non ha nessuna botta o ammaccatura da caduta ed e perfettamente integro quindi il problema è un difetto di fabbrica. Lei mi ha ribattuto che non rientra nella garanzia e quindi devo pagare la riparazione.

Secondo voi èpossibile una cosa del genere? io del telefono me ne frego ma samsung perderà non uno ma molti clienti con un simile modo di fare.  Attendo vostre notizie.

ps. a mia moglie e stato sostituito lo schermo dell iphone rotto in garanzia senza nessun costo in un centro assistenza iphone 

0 Likes
Salta alla soluzione
Giulians88
Navigator
Opzioni
Contattali telefonicamente. Capisco che sia una gran rottura ma se vuoi farlo in garanzia provale tutte
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quindi il telefono al momento lo hai tu? Io tornerei al centro assistenza e pretenderei che venga periziato, a questo punto i Samsung Expert e il Servizio Clienti di Samsung Italia potranno verificare la perizia e prendere una decisione in merito.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
bijj
First Poster
Opzioni

Chi devo contattare? A quale numero?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Torna al centro assistenza, inutile che li contatti telefonicamente.

A presto.

0 Likes
Giulians88
Navigator
Opzioni
Io chiamerei qui 800-7267864 e spiegherei il problema
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Si,contattare Samsung italia è una cosa,il centro assistenza è un altro.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

È inutile chiamare Samsung, gli direbbero di andare in un centro di assistenza autorizzato e al massimo dirgli qual è quello più vicino.

Se lui è già stato in un centro di assistenza autorizzato dovrebbe ritornarci e chiedere una perizia. A quel punto può chiamare Samsung oppure chiedere assistenza tramite la Community attendendo l'intervento dei Samsung Expert.

A presto.

0 Likes
Giulians88
Navigator
Opzioni
Io segnalerei Samsung la negligenza del centro assistenza e chiederei a loro come è meglio operare.
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Concordo con danitudi971 è la soluzione migliore.
Samsung al massimo te ne può indicare un altro ma cosa cambia
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sicuramente è anomala l'attività del centro assistenza che avrebbe dovuto periziarlo a fondo, però recati di nuovo presso il centro autorizzato e pretendi la perizia.

A quel punto contatta Samsung o aspetta l'intervento di un Samsung Expert qui in Community che potrà verificare il caso e valutare come operare.

A presto.

0 Likes