Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

macchia scura display

(Argomento creato il giorno: 03-04-2018 06:30 PM)
32204 Visualizzazioni
bijj
First Poster
Opzioni

salve ho acquistato un samsung j7 a dicembre da un paio di giorni è comparsa una macchia sul display senza alcun motivo, man mano la macchia si sta allargando oggi mi son rivolto al centro assistenza di ragusa, la signorina ha preso in mano in lo smartphone e mi ha detto che si deve sostituire il display, non rientra in garanzia e ci vogliono 110€.

Io ho fatto presente che il telefono non ha preso nessuna botta, tra l'altro è protetto da una cusstodia in silicone ed ha la protezione per lo schermo in vetro non ha nessuna botta o ammaccatura da caduta ed e perfettamente integro quindi il problema è un difetto di fabbrica. Lei mi ha ribattuto che non rientra nella garanzia e quindi devo pagare la riparazione.

Secondo voi èpossibile una cosa del genere? io del telefono me ne frego ma samsung perderà non uno ma molti clienti con un simile modo di fare.  Attendo vostre notizie.

ps. a mia moglie e stato sostituito lo schermo dell iphone rotto in garanzia senza nessun costo in un centro assistenza iphone 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giulians88
Navigator
Opzioni
Io proverei con un altro centro o facendo il tutto online, mi pare sia possibile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
20 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Si effettivamente la riparazione è un po costosa,visto che non è un top di gamma.
Purtroppo si ho letto molte volte cose del genere,soprattutto con i display.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io aspetterei l'intervento di un Samsung Expert che potrà fare una verifica sul tuo caso.

La riparazione è costosa perchè il blocco da sostituire è composto da vetro, display e touch, ma se non ci sono segni di alterazioni estetiche (dovute ad usi non corretti) o manomissioni sia software che hardware la riparazione passa in Garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Soluzione
Giulians88
Navigator
Opzioni
Io proverei con un altro centro o facendo il tutto online, mi pare sia possibile
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Si online è possibile,ma in Italia no
0 Likes
bijj
First Poster
Opzioni

Non ci sono segni di nessun tipo o alterazioni varie Il telefono è sempre stato in una custodia di silicone In ogni caso non ho subito nessuna botta è un difetto e va sostituito in garanzia

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Sicuramente,ma se loro decidono così ci puoi fare ben poco purtroppo.
0 Likes
bijj
First Poster
Opzioni

Secondo te quante volte si può fregare un cliente?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io confido sempre ad aspettare l'intervento dei Samsung Expert che assieme al reparto preposto possono valutare la perizia del centro assistenza autorizzato e decidere come operare.

Quando si va in assistenza è bene contattare sempre il servizio clienti di Samsung Italia per verificare tutti i passaggi della pratica.

Non è mai detta l'ultima parola.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

bijj
First Poster
Opzioni

In assistenza neanche l'hanno accettato in quando la signorina ha già dato il suo verdetto senza aver neanche esaminato il telefono quindi mi ha risposto che se volevo lo potevo aggiustare ma a mie spese non ha inoltrato nessuna pratica in quanto secondo lei il problema non era risolvibile in garanzia non capisco con quale criterio

0 Likes