Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luminosità schermo galaxy tab 3

(Argomento creato il giorno: 04-03-2014 10:16 PM)
6120 Visualizzazioni
simone841
Journeyman
Opzioni

Salve ho acquistato un galaxy tab 3 10.1 dopo  2 ,3 giorni di utilizzo, la luminosità dello schermo mentre navigo, inizia ad abbassarsi e rialzarsi da sola ;.le impostazioni sono state tutte  messe bene..È un problema? Da checosa può dipendere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
simone841
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti dopo tutti questi mesi a convivere con questo problemino,finalmente ieri,,dopo l'aggiornamento del software,il problema pare essere scomparso definitivamente...speriamo rimanga così vi farò sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se questo comportamento avviene solo durante la navigazione e, nel caso, quale browser utilizzi per l'accesso ad internet?

Ad ogni modo, oltre a verificare le impostazioni di luminosità (assicurandoti di non aver impostato la modalità automatica) potresti indicarmi se hai configurato il risparmio energetico?

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
simone841
Journeyman
Opzioni

Salve, dunque, le impostazioni sono messe tte bene la luminosità non è automatica e non ho il risparmio energetico, avviene solo mentre navigo, alcune volte lo inizia a fare dopo 10m altre volte dopo un'ora altre volte non lo fa per niente.Di sulito entro da google ma non ho fatto caso se lo fa solo qui o anche entrando da un'altro browser...all' assistenza mi hanno detto che può essere la batteria che si deve ancora stabilizzare....non so che dire.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Proviamo ad eseguire alcune verifiche insieme Smiley Strizza l'occhio

Potresti fare dei test utilizzando un altro browser così da verificare se tale comportamento si presenta nelle stesse modalità?

Tienimi informato!
0 Likes
simone841
Journeyman
Opzioni

Ciao lo fa su tutti i browser non so ' da che cosa possa dipendere.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao simone84!

In questo caso penso sia opportuno rivolgersi presso uno dei nostri City Point autorizzati così da poter eseguire tutte le verifiche del caso Smiley Strizza l'occhio

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Attendo tue news!

0 Likes
simone841
Journeyman
Opzioni

okgrazie vi farò sapere

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie a te Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
fabio74
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema di simone, mentre navigo luminosità si abassa e poi si alza a distanza di minuti. Che fare? Soluzioni? Grazie per una risposta . Ho un galaxy tab 3 10.1

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

fabio74 ha scritto:

Salve ho lo stesso problema di simone, mentre navigo luminosità si abassa e poi si alza a distanza di minuti. Che fare? Soluzioni? Grazie per una risposta . Ho un galaxy tab 3 10.1

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già eseguito i test indicati nei messaggi precedenti?

Qualora non fossero risolutivi, occorrerà rivolgersi direttamente ad uno dei nostri Centri assistenza autorizzati!

Resto a disposizione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes