in data 04-03-2014 10:01 PM
Salve volevo sapere se posso comprare un semplice adattatore per far leggere una pennetta al mio galaxy tab 3 o se devo comprare un particolare accessorio ?
in data 05-03-2014 11:32 AM
Ciao Gregorio,
ti informo che il tuo tablet è abilitato alla connessione di adattatori OTG, puoi collegare la tua pendrive sfruttando USB connection Kit, identificabile con codice modello ET-R205UBEGSTD.
Puoi reperire l'accessorio presso un centro commerciale, o presso un city point autorizzato Samsung, QUI puoi reperire un elenco aggiornato dei centri più vicini alla tua zona!
Rimango a disposizione
in data 05-03-2014 10:07 PM
Ok grazie della risposta emanuele. Ora senza aprire un altra discussione vorrei sapre se è disponibile un pennino per il galaxy tab 3 perché avrei bisogno di scrivere appunti sul mio tablet velocemente
in data 06-03-2014 10:08 AM
Ciao Gregorio95,
figurati
ti informo che non esiste un accessorio ufficialmente compatibile con il tuo dispositivo, tuttavia per tua conoscenza ti consiglio di dare un'occhiata QUI (C Pen non reperibile nel mercato italiano). Potresti valutare l'acquisto di accessori compatibili che siano simili alla C Pen.
Rimango a disposizione
in data 06-03-2014 09:04 PM
Grazie della risposta, secondo te questa C pen può funzionare sul TAB3 ?
in data 07-03-2014 01:30 PM
Ciao Gregorio95,
non abbiamo informazioni in merito, la C pen che ti ho suggerito è destinata ad essere utilizzata con il Galaxy S3, tuttavia ti consiglio di effettuare una ricerca in rete dell'accessorio, troverai svariate informazioni che possono aiutarti.
Rimango a disposizione!