in data 05-03-2014 05:11 AM
Buongiorno a parte il problema delle applicazioni sulla sd, che mi piacerebbe poter risolvere, ho un altro problema:nn riesco a connettere il telefono a kies via wifi.
premetto che ho anche un iphone preso prima di samsung, che utilizzo nello stesso modo.
all'accensione del pc mi si connette solo iphon e se chiudo itunes nn connette piu' senza restartare.
nel contempo nn riesco a connettere per nulla il samsung che alla verifica sul pc mi mostra la finestrella per inserire i dati, un frazione di secondo.
??????
Potete aiutarmi a risolvere??
ringrazio in anticipo
in data 05-03-2014 05:19 PM
Ciao StefBuc! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che per sfruttare Samsung Kies Air, è necessario che il tuo smartphone sia connesso sulla stessa rete Wifi sul quale è connesso il tuo computer. Una volta che Samsung Kies Air visualizza l'indirizzo IP associato allo smartphone, puoi verificare se sia possibile accedere dal browser del computer connesso nella stessa rete Wifi, indicando sulla barra degli indirizzi l'IP dello smartphone seguito dalla porta.
IP CLASSE C:
(es. 192.168.xxx.100:8080)
Se invece intendi utilizzare la funzione Kies via Wifi, ti consiglio di accedere all'applicazione Samsung Kies, e di assicurarti che il tuo computer sia configurato in modo adeguato, come descritto sulla guida proposta. Ti allego una serie di istantanee su quanto sopra ti ho indicato:
Tienimi aggiornato sugli sviluppi