Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile monitorare la spedizione fatta da Samsung con DHL

(Argomento creato il giorno: 07-12-2021 10:59 PM)
1523 Visualizzazioni
Giorgio8
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Ho appena ricevuto il link da Samsung per monitorare la spedizione (https://dsc-tracking.dhl.com/unsafe/delivery/summary?trackingCode=  + numero tracciamento) ma se clicco sopra al link la risposta è : Si è verificato un errore durante la connessione a dsc-tracking.dhl.com. PR_CONNECT_RESET_ERROR e di conseguenza non posso monitorare la spedizione

Ho urgente necessità di contattare il corriere DHL con il numero della spedizione perchè il sito di Samsung durante l'ordinazione non ha memorizzato la via della mia città quindi il pacco sta viaggiando con un indirizzo incompleto.

Amministratori della comunity riuscita a darmi una mano ?

Grazie e saluti

11 Risposte
Giorgio8
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho appena scritto una mail al supporto Clienti per conoscere il numero della spedizione. Attendo fiducioso una risposta e nella speranza che il corriere, non vedendo la via per poter consegnare la spedizione abbia un lampo di genio e mi contatti telefonicamente.

Prima e ultima volta che acqusito sul sito di Samsung. 

Ciao e in bocca al lupo !

Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi sarà ke ancora non sia stato caricato nei loro sistemi il numero per questo non sanno nulla
0 Likes
Giorgio8
Apprentice
Opzioni

Volevo aggiornare il Thead per evidenziare la confusione che regna in casa Samsung. Questa mattina alle 7.21 mi arriva un sms dal corriere Bartolini con il numero di spedizione... Ma come Samsung mi ha comunicato di aver affidato la spedizione a DHL ..! Contattato Bartolini per segnalare che mancava la via nell'indirizzo. Tempototale della telefonata 1 min e 30 seìcondi. Quello che ha fatto il corriere in poco più di un minuto non è riuscito a farlo Samsung dopo 5 telefonate 4 mail e una chat online !

Complimenti Samsung !!!

0 Likes
LastDreamZ
Explorer
Opzioni
Ricevuto anche io sms da BRT stamattina contenete il tracking, consegna prevista per domani!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giorgio8, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che tale situazione sia stata per te confusionaria.

Ho verificato il tuo caso e posso dirti che tutto si è svolto secondo il corretto iter. Tieni presente che la spedizione viene sempre affidata a DHL: tuttavia, in alcuni casi e in alcuni territori della Penisola, DHL può affidare le proprie spedizioni a dei corrieri partner.

Per questo motivo hai ricevuto il link per DHL e, successivamente, l'SMS di Bartolini.

Per quanto riguarda l'indirizzo di spedizione, come indicato nella giornata di ieri dal nostro supporto e-mail, questo è stato correttamente comunicato a DHL che a sua volta, da prassi, inoltra le informazioni al corriere partner.

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

@LastDreamZ, ti ringraziamo per averci aggiornato! Facci sapere se hai ricevuto il pacco 😊

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Devilibra
Explorer
Opzioni
Anche io sto aspettando un ordine fatto il 5 dicembre e il link di dhl si è bloccato su merce allestita il 6 e poi basta, dalla chat mi dicono che hanno avuto un problema con i link di tracciamento visto la quantità di ordini e che domani dovrei riceverlo ma ancora nessun SMS di Bartolini.....
Giorgio8
Apprentice
Opzioni

Ciao ti capisco, ho acquistato lo smarphone Samsung A52s 5G sul sito solo perchè era attiva una promozione tramite la società dove lavoro ma se tornassi indietro non lo coprerei più tramite il sito. Dopo 5 telefonate al numero verde, 3 email al servizio assistenza e un messaggio via chat ho risolto da solo chiamando il corriere fornendogli l'indirizzo per la consegna il sito di Samsung non aveva memorizzato ! Non vado oltre. Se ti posso dare consiglio prova a chiamare Bartolini e forniscigli il tuo numero di cellulare che hai lascito sull'ordine e l'operatore dovrebbe fornirti maggiori informazioni sulla spedizione se l'hanno in carico. Ciao e bona fortuna.

Devilibra
Explorer
Opzioni
Però dovrebbero mandarmi un SMS di solito Bartolini, bo vediamo domani....grazie
0 Likes
Reiraa
First Poster
Opzioni

Stessa IDENTICA cosa successo a me (lascio in allegato lo screenshot)

8A3FB087-B598-485C-B319-A7D378515800.png

 sono felice che non sia l' unica in questa situazione, però ho imparato che non ordinerò mai più dal sito ... troppa confusione

poi quando hai bisogno della chat online, lo disattivano, mah

buona fortuna a tutti direi

0 Likes