Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con il ripristino

(Argomento creato il giorno: 04-08-2021 08:54 PM)
429 Visualizzazioni
MacMac1
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti e ben trovati in questa bella community 🙂

Sono nuovissimo e... molto inesperto per questo vi partecipo ad un mio problema.

Felicissimo del mio A6 ( di cui facevo regolarmente il backup sul PC con smartswitch) compro il A32 5G ma ho gravi difficoltà nell'effettuare il ripristino dal backup dei dati del A6.

Sono riuscito a ripristinare molti dati (numeri di telefono, parecchie foto, ecc.) connettendo i 2 telefoni vicini tra loro ma di fare il ripristino con il cavetto proprio non ne vuole sapere...

sul pc, dopo qualche minuto che il cavo è collegato, mi compare la scritta "connessione al dispositivo non riuscita. Disconnettere il cavo e provare nuovamente a connettersi. Ricollegate il cavo più tardi. per l'inizializzazione del dispositivo in seguito al riavvio sono necessari (la scritta non è leggibile) . Provate  a risolvere eventuali errori durante l'aggiornamento del software con la funzione Ripristino del software d'emergenza."

Ho provato anche con il ripristino software d'emergenza ma niente da fare...

grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi quale suggerimento!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MacMac1
Apprentice
Opzioni

colpo di scena! non mi ero accorto che il nuovo telefono mi chiedeva un aggiornamento all termine del quale ho riprovato smartswitch e ... tutto liscio!

grazie a tutti

il caso è chiuso 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MacMac1, ti do il benvenuto in Community!

Vediamo di analizzare subito il tuo caso, in modo da poterti aiutare. Siamo qui per questo.

Quando descrivi il trasferimento fra dispositivi affiancati immagino ti sia servito del nostro applicativo Smart Switch in versione mobile, giusto? La copia dei dati non è dunque andata a buon fine nella sua interezza?

Diversamente non si spiega il ricordo al trasferimento anche via cavo con la versione PC. A tal proposito, l'anomalia dove risiede: nello scaricamento dei dati dall'A6 al PC, o da quest'ultimo al nuovo A32 5G?

Tienici informati. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MacMac1
Apprentice
Opzioni
Salve, e grazie per la risposta! 🙂

"immagino ti sia servito del nostro applicativo Smart Switch in versione mobile, giusto?"

Esatto 

"La copia dei dati non è dunque andata a buon fine nella sua interezza?"
Ancora esatto: è andato a buon fine il trasferimento della rubrica telefonica ed alcune fotografie. Altro, come ad esempio le note, le app o le impostazioni, non sono state trasferite. Mi riferisco sempre al trasferimento mettendo i 2 telefoni vicini

"trasferimento anche via cavo con la versione PC. A tal proposito, l'anomalia dove risiede: nello scaricamento dei dati dall'A6 al PC, o da quest'ultimo al nuovo A32 5G?" 

In quest'altro caso (cioè non mettendo i 2 telefoni vicini ma collegando il nuovo A32 5G al PC) lo smartwatch sul PC non mi fa proprio accedere alla schermata di ripristino. (o di backup) quindi il problema dovrebbe essere nel ripristino tra il PC ed il A32 5G Presumo che il backup fatto dal vecchio A6 sia andato a buon fine dato che non mi dava messaggi di errore.

quest'ultimo fatto mi fa chiedere anche se e come possa fare il backup dal telefono nuovo

Grazie per l'interessamento
0 Likes
Soluzione
MacMac1
Apprentice
Opzioni

colpo di scena! non mi ero accorto che il nuovo telefono mi chiedeva un aggiornamento all termine del quale ho riprovato smartswitch e ... tutto liscio!

grazie a tutti

il caso è chiuso 😉