Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J3 2017 problemi audio in chiamata

(Argomento creato il giorno: 17-04-2018 06:13 PM)
14719 Visualizzazioni
Dylanstelluti
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, su un Samsung Galaxy j3 versione 2017, l'audio in chiamata si sente malissimo e gracchia... volevo sapere qualcosa in più 

0 Likes
13 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Dylanstelluti, benvenuto nella Community Samsung!

Hai effettuato una prova sia in chiamata normale che tramite auricolari e vivavoce?

Sarebbe utile effettuarle anche attivando il dispositivo in modalità sicura, seguendo questa guida.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Dylanstelluti
Journeyman
Opzioni

Ho provato a fare il test è fa un rumore acutissimo nella prova del cassa anteriore 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Dylanstelluti, 

come ultimo test potrai effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, cosi da escludere eventuali inconvenienti software.

Se il problema poi dovesse persistere, sarà necessario rivolgerti ad un nostro centro autorizzato, cosi da ricevere una soluzione definitiva.

Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

Nel caso volessi portarlo tu, inviaci il CAP della tua zona cosi da fornirti l'indirizzo del centro più vicino :winking-face:

Facci sapere

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Dylanstelluti
Journeyman
Opzioni

Grazie mille in ogni caso, vi aggiorno 👍🏻

Serena77
Apprentice
Opzioni

Salve, anch'io da circa 2 ore ho un problema con l'audio durante la chiamata...Si sente la voce della persona con cui si parla come se fosse lontanissima. Ho anch'io un samsung j 2017 e è ancora in garanzia. Se uso il viva vice o il Bluetooth sento benissimo. Cosa posso fare?

0 Likes
Serena77
Apprentice
Opzioni

Salve, anch'io da circa 2 ore ho un problema con l'audio durante la chiamata...Si sente la voce della persona con cui si parla come se fosse lontanissima. Ho anch'io un samsung j 3 2017 e è ancora in garanzia. Se uso il viva vice o il Bluetooth sento benissimo. Cosa posso fare?

0 Likes
Vince10
First Poster
Opzioni

O problemi con il microfono del mio Samsung Galaxy 2017 io sento la persona con cui parlo ma lui non sente me

0 Likes
Vince10
First Poster
Opzioni

O un problema con il microfono del mio Samsung Galaxy j3 chiamo io sento lui è lui non sente me

0 Likes
Serena77
Apprentice
Opzioni

Ciao, qualche mese fa pure io ebbi lo stesso problema con il mio j3 2017, così portai il cellulare al centro assistenza e mi cambiarono il microfono che si era danneggiato; grazie alla garanzia ancora valida(non erano trascorsi ancora 2 anni) non spesi nulla e il cellulare fu pronto già il giorno dopo.