in data 09-05-2018 01:30 PM
Buongiorno, è da ieri che ho un problema e non riesco a risolverlo. Non riesco ad effettuare una chiamata tramite l'interfono con il telefono in schermata di blocco; nel senso : a telefono non in blocco riesco ad attivare l'assistente tramite il pulsante dell'interfono e a dire "chiama pinko", mentre in schermata di blocco non riesco ad attivare l'assistente. Il tutto da ieri a oggi; ieri funzionava oggi no, anche ripristinando le applicazioni.
Grazie
in data 09-05-2018 01:42 PM
in data 09-05-2018 02:32 PM
No, il problema è che non ho modificato nè installato niente di nuovo; la mattina funzionava come al solito, mentre la sera non riuscivo più nè ad effettuare chiamate nè a rispondere (rispondevo alla chiamata, io sentivo, ma dall'altra parte non mi sentivano). Oggi ho provato ad utilizzarlo, e a schermo acceso funziona, mentre a schermo bloccato non attiva l'assistente. E' come se il blocco schermo mi precludesse l'utilizzo dell'interfono; però navigando nei menù non riesco a trovare alcuna impostazione da cambiare.
in data 09-05-2018 02:36 PM
in data 09-05-2018 02:54 PM
Grazie, nel frattempo sto cercando di "racimolare" una cuffia BT per vedere se il problema sussiste.
in data 09-05-2018 04:34 PM
in data 09-05-2018 05:27 PM
Grazie, ho già provato a dissociare ed associare il dispositivo ma nulla è cambiato; ho paura che il problema sia l'ultimo aggiornamento di google; ho letto molti feedback negativi relativamente all'assistente vocale. Proverò con un nuovo interfono e vediamo.
09-05-2018 05:53 PM - modificato 09-05-2018 05:55 PM
Ok ottimo allora tienimi aggiornato, in qualche modo ne verremo fuori 😉
Ps: nel caso quando fai la prova e il problema non dovesse ripresentarsi, controlla le compatibilità dei due dispositivi, anche solo per curiosità.