Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione patch sicurezza

(Argomento creato il giorno: 08-10-2020 04:58 PM)
247 Visualizzazioni
Maurizio991
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un galaxy a50 che non intendo ancora aggiornare ad android 10, visti i vari problemi post upgrade.

Vorrei sapere se è possibile installare solo le patch di sicurezza. Attualmente sono fermo alla patch di marzo.

Purtroppo, tramite l'aggiornamneto automatico, sembra non sia possibile aggiornare solo le patch senza installare anche la major relase di 1.7giga...

Grazie per l'aiuto!!

0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

no, devi fare anche l'aggiornamento ad Android 10.

Quali sarebbero questi problemi post upgrade?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Maurizio991
First Poster
Opzioni

Problemi allo schermo, alla batteria, lag vari... 

0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Veramente a me non è capitato nulla di tutto questo, mi funziona benissimo come prima

SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Maurizio991 anch'io ho un Galaxy a50 e ho fatto l'ultimo aggiornamento giusto ieri e funziona benissimo anzi passando da Android 9 al 10 è migliorata notevolmente l'accesso con l'impronta digitale detto questo la decisione è comunque tua
Maurizio991
First Poster
Opzioni

Non aggiornerò per ora... 

0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Maurizio991,come ho detto la decisione è tua però informarti presso l'assistenza se non facendo gli aggiornamenti la garanzia non si invalida per scrupolo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo non è possibile aggiornare solo le patch di sicurezza senza fare l'aggiornamento a One UI 2 ed è comunque importante, come avrai sicuramente inteso, mantenere aggiornato il dispositivo per questioni di sicurezza.

Come riportato da @Tesi55 e @SB61 , che ringrazio sentitamente per la loro testimonianza, non risultano anomalie riconosciute con l'aggiornamento, però se dovessi riscontrare qualcosa di anomalo, saremo ben lieti di supportarti per risolvere :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Maurizio991
First Poster
Opzioni

Il fatto di non poter aggiornare il mio device senza accettare per forza un nuova versione di Android è una forte limitazione per il consumatore. Basta fare una ricerca in rete per rendersi conto di quante persone si sono giocate lo smartphone con questo update. Farò causa alla Samsung con il mio legale.Le cose dovranno cambiare! 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Maurizio991 ti invito a non preoccuparti e aggiornare il tuo Galaxy A50 senza temere alcuna anomalia.

Ovviamente prima esegui un backup dei tuoi dati tramite il software dedicato Smart Switch, mentre successivamente (per convenzione) è fortemente consigliato un ripristino Android ai dati di fabbrica per favorire la corretta installazione delle ottimizzazioni previste. 👍

Mi spiace leggere il tuo ultimo commento, non è nostra intenzione limitare i vostri dispositivi ma soltanto continuare a ottimizzarli al massimo delle loro possibilità!

In caso di necessità potrai far riferimento ai nostri centri assistenza autorizzati, anche solo per svolgere l'aggiornamento con la supervisione di un tecnico specializzato. 

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes