Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

preferiti

(Argomento creato il giorno: 08-10-2020 04:48 PM)
255 Visualizzazioni
alessandra2706
First Poster
Opzioni

buonasera,

da ieri dopo l'aggiornamento software fatto presso l'assisistenza samsung sul mio smartphone a40 è sparita la funzione "preferiti" in rubrica, ho seguito il consiglio dato ad un altro utente di svuotare la cache ma il problema persiste. La funzione è stata eleminata?

grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao alessandra2706, benvenuta nella Community Samsung! 🙂

L'aggiornamento software, svolto dal centro assistenza autorizzato Samsung contattato, è stato attuato in concomitanza con un ripristino dello smartphone ai dati di fabbrica?

In caso affermativo, venne creato un backup dei tuoi dati tramite il software Samsung Smart Switch?

Inoltre, giusto per avere il quadro completo della situazione, puoi indicare se hai consegnato lo smartphone al tecnico autorizzato per svolgere ulteriori manutenzioni specifiche?

Mentre attendiamo ulteriori dettagli, ti chiedo di creare un nuovo contatto preferito seguendo le indicazioni presenti nel manuale del tuo Galaxy A40 a pagina 56.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
alessandra2706
First Poster
Opzioni

ciao, si l'aggiornamento è stato fatto con il ripristino ai dati di fabbrica, non ho salvato nessun dato, il tecnico ha dovuto intervenire per sostituire il blocco fotocamera, ho seguito le indicazioni di pg 56 ma non si crea nessun preferito, la stellina non compare da nessuna parte

grazie mille

0 Likes