in data 11-10-2013 04:27 PM
si è rotto il vetro del mio samsung galaxy s3 e il centro assistenza mi ha detto che anche se lo riparo in un centro assistenza la garanzia decade su tutto il prodotto e su qualsiasi rottura... è vero?
in data 20-05-2015 12:42 AM
Salve, il vetrino del mio S3 si è rotto, visto che ho sostituito il display , non meno di 3 mesi fa, se lo portassi in un centro assistenza viene riparato gratuitamente?
in data 29-06-2015 04:24 PM
anche a me si è rotto l'lcd e il vetro, per quale motivo dopo tutto quello che si spende il telefono non è coperto da garanzia?
P.S. si tratta di galaxy s4 gt-i9515
in data 06-07-2015 11:45 PM
Il giorno 11/05/2015 consigliato dalla valutazione valutazione estremamente positiva rilevata Altroconsumo di cui sono socio ho acquistato un Galaxy S4 sul Sito Unieuro come regalo per mia moglie. Purtroppo fin dal primo giorno si sono avuti spegnimento o schermo nero del video saltuariamente durante la giornata . Dopo avere contattato la prima volta Unieuro che mi ha detto di fare riferimento alla assistenza Samsung di cui il prodotto aveva anche un garanzia personalizzata essendo un prodotto executive ho contattato diverse volte i call center Samsung che mi hanno fatto fare reset , upgrade ecc . Poi non riuscendo a prenotare da Samsung People il ritiro l’ho portato al centro assistenza ATT di Bologna il quale inclinando il telefono mi ha fatto notare un micro rottura sul touch anche se non dovuta a nessuna caduta o botta esterne . Nonostante la mia insistenza mi ha detto che Samsung non ripara mai in garanzia tali guasti quindi lascio il telefono in riparazione sperando il giorno dopo di avere la autorizzazione alla garanzia da Samsung People che dovrebbero conoscere la storia dall’inizio ma anche loro mi dicono che devo pagare anche se è evidente che il prodotto mi è arrivato dal primo giorno con questo difetto . Alla mia insistenza mi dicono che allora devo chiedere a Unieuro la riparazione in Garanzia poiché il difetto potrebbe essere dovuto a trasporto o cattivo immagazzinamento. Sperando di avere ancora una chance scrivo a s*****l@samsung.com il quale mi riconferma che dovevo rivolgermi a UNIEURO. Ricontatto Unieuro e mi dice che non mi riconosce la garanzia poiché se c’era un difetto dovevo renderlo entro 7 giorni ma purtroppo non sono stato cosi bravo a capire che non era un problema software ma meccanico di cui nessuno ne rende conto pur non essendo dovuto a cadute e la riparazione a mie spese è costata euro 195,20 .Pensovo di rivolgermi al giudice di pace ma un mio amico avvocato mi dice che non avendo ritirato il display sostituito non posso più dimostrare nulla con una perizia di parte e i costumer care sono perfettamente preparati su come non fare spendere soldi alla propia società dato che gli obbiettivi sono il contenimento dei costi e la cosa piu semplice è non dare la garanzia . Sinceramente volevo fare solo un regalo e avevo scelto di comperarlo da una catena italiana con la garanzia Samsung Italia ma mi sembra che se avessi acquistato su ebay un prodotto europeo avrei almeno risparmiato i soldi della riparazione –Grazie della attenzione.
in data 16-08-2015 02:14 PM
ciao a me è caitata la stessa cosa, messo in carica la sera e al mattino non si è più acceso, tel è ancora in garanzia si potrà far qualcosa? grazie
in data 22-09-2015 08:36 PM
buonasera a tutti mi chiamo maurizio e 5 mesi fa' ho acquistato per mia moglie un samsung galaxy s3 mini
ieri improvvisamente e senza aver preso nessuna botta ne altro....il display ha cominciato a fare colori strani....oggi lo porto a Modena all'assistenza negozio assist srl via cesare costa 37
e mi fa' notare che il display ha una sottilissima rottura...e che quindi non e' in garanzia....ma come e' possibile????
grazie per la eventuale risposta buona serata
maurizio toffanetti
in data 18-10-2015 09:29 AM
Buongiorno , mi sono registrato qui nella community esclusivamente per postare la mia esperienza negativa con samsung. Acquisto un S4 mini nuovo a negozio; lo uso sempre con custodia e pellicola per non graffiarlo o quant'altro. Telefono mai caduto, esteticamente è pari al nuovo. Dopo 4 mesi di vita lo poggio come di consuetudine sulla scrivania mentre studio, e come per magia, schermo nero. Stupito del fatto penso sia una cosa da nulla, ma spegnedo e riaccendendo il telefono presenta sempre lo schermo nero. Vabbè sto tranquillo , tanto è in garanzia. Lo porto al centro assistenza della mia città , e la commessa mi dice che probabilmente non verrà accettato in garanzia. Stupito di nuovo, chiedo se è possibilie quantomeno sapere con certezza dal tecnico se potrà essere riconosciuto o meno. Sta di fatto che il giorno dopo mi chiede 110 euro per la sostituzione dell'LCD non in garanzia. A questo punto , indignato , prendo il telefono e vado via, dopo aver pagato ingiustamente 10 euro perchè il tecnico ha fatto il preventivo ; cioè il tecnico ha guardato lo schermo (perchè fisicamente non l'ha toccato) e si è preso 10 euro , dopo che io avevo chiesto esclusivamente la perizia, non il preventivo.
Sta di fatto che disapprovo completamente questa politica attuata dalla samsung. di non riparare questi tipi di danni in garanzia, che probabilmente derivano da difetti di fabbrica , perchè un LCD NON può rompersi per appoggiamenti su scrivania.
Il mio vecchio telefono ha fatto più voli della cristoforetti, ma l'lcd è ancora perfetto
in data 09-12-2015 03:23 PM
in data 01-01-2016 02:40 PM
ciao a tutti in pratica ieri ero in camera mia con la stufa accesa e avevo il telefono samsung galaxy s5 che funzionava sono uscito fuori e da quel momento non mi funziona più il telefono non ha preso ne colpi e non mi è neance caduto ieri guardando lo schermo ho notato delle righare che sono interne e non c'erano prima che io lo spegniessi e lo mettessi in tasca. Cercando su internet ho trovato che sono causati da sbalzi di temperatura e ribadisco che nella mia camera c'erano circa 18 gradie fuori c'erano 2 gradi la mia domanda è ma il cellulare è coperto dalla garanzia o no? aspetto risposta veloce grazie
in data 01-01-2016 02:41 PM
ciao a tutti in pratica ieri ero in camera mia con la stufa accesa e avevo il telefono samsung galaxy s5 che funzionava sono uscito fuori e da quel momento non mi funziona più il telefono non ha preso ne colpi e non mi è neance caduto ieri guardando lo schermo ho notato delle righare che sono interne e non c'erano prima che io lo spegniessi e lo mettessi in tasca. Cercando su internet ho trovato che sono causati da sbalzi di temperatura e ribadisco che nella mia camera c'erano circa 18 gradie fuori c'erano 2 gradi la mia domanda è ma il cellulare è coperto dalla garanzia o no? aspetto risposta veloce grazie.
in data 04-01-2016 09:49 PM