Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni garanzia - Display rotto

(Argomento creato il giorno: 11-10-2013 04:27 PM)
62687 Visualizzazioni
francesco_gerin
First Poster
Opzioni

si è rotto il vetro del mio samsung galaxy s3 e il centro assistenza mi ha detto che anche se lo riparo in un centro assistenza la garanzia decade su tutto il prodotto e su qualsiasi rottura... è vero?

0 Likes
andreavallo1
First Poster
Opzioni

Salve, il vetrino del mio S3 si è rotto, visto che ho sostituito il display , non meno di 3 mesi fa, se lo portassi in un centro assistenza viene riparato gratuitamente?

0 Likes
nicoc1
First Poster
Opzioni

anche a me si è rotto l'lcd e il vetro, per quale motivo dopo tutto quello che si spende il telefono non è coperto da garanzia?

P.S. si tratta di galaxy s4 gt-i9515

0 Likes
RO19602
First Poster
Opzioni

Il giorno 11/05/2015 consigliato dalla valutazione valutazione estremamente positiva rilevata Altroconsumo di cui sono socio ho acquistato un Galaxy S4 sul Sito Unieuro come regalo per mia moglie. Purtroppo fin dal primo giorno si sono avuti spegnimento o schermo nero del video saltuariamente durante la giornata . Dopo avere contattato la prima volta Unieuro che mi ha detto di fare riferimento alla assistenza Samsung di cui il prodotto aveva anche un garanzia personalizzata essendo un prodotto executive ho contattato diverse volte i call center Samsung che mi hanno fatto fare reset , upgrade ecc . Poi non riuscendo a prenotare da Samsung People il ritiro l’ho portato al centro assistenza ATT di Bologna il quale inclinando il telefono mi ha fatto notare un micro rottura sul touch anche se non dovuta a nessuna caduta o botta esterne . Nonostante la mia insistenza mi ha detto che Samsung non ripara mai in garanzia tali guasti quindi lascio il telefono in riparazione sperando il giorno dopo di avere la autorizzazione alla garanzia da Samsung People che dovrebbero conoscere la storia dall’inizio ma anche loro mi dicono che devo pagare anche se è evidente che il prodotto mi è arrivato dal primo giorno con questo difetto . Alla mia insistenza mi dicono che allora devo chiedere a Unieuro la riparazione in Garanzia poiché il difetto potrebbe essere dovuto a trasporto o cattivo immagazzinamento. Sperando di avere ancora una chance scrivo a s*****l@samsung.com il quale mi riconferma che dovevo rivolgermi a UNIEURO. Ricontatto Unieuro e mi dice che non mi riconosce la garanzia poiché se c’era un difetto dovevo renderlo entro 7 giorni ma purtroppo non sono stato cosi bravo a capire che non era un problema software ma meccanico di cui nessuno ne rende conto pur non essendo dovuto a cadute e la riparazione a mie spese è costata euro 195,20 .Pensovo di rivolgermi al giudice di pace ma un mio amico avvocato mi dice che non avendo ritirato il display sostituito  non posso più dimostrare nulla con una perizia di parte e i costumer care sono perfettamente preparati su come non fare spendere soldi alla propia società dato che gli obbiettivi sono il contenimento dei costi e la cosa piu semplice è non dare la garanzia . Sinceramente volevo fare solo un regalo e avevo scelto di comperarlo da una catena italiana con la garanzia Samsung Italia ma mi sembra che se avessi acquistato su ebay un prodotto europeo avrei almeno risparmiato i soldi della riparazione –Grazie della attenzione.

0 Likes
natati883
First Poster
Opzioni

ciao a me è caitata la stessa cosa, messo in carica la sera e al mattino non si è più acceso, tel è ancora in garanzia si potrà far qualcosa? grazie 

Maurizio1962
First Poster
Opzioni

buonasera a tutti mi chiamo maurizio e 5 mesi fa' ho acquistato per mia moglie un samsung galaxy s3 mini

ieri  improvvisamente e senza aver preso nessuna botta  ne  altro....il display  ha cominciato a fare colori strani....oggi lo porto a Modena all'assistenza negozio  assist srl via cesare costa 37

e mi fa' notare che il display ha una sottilissima  rottura...e che quindi non e' in garanzia....ma come e' possibile????

grazie  per la eventuale risposta buona serata 

maurizio toffanetti

0 Likes
Mxrco90
First Poster
Opzioni

Buongiorno , mi sono registrato qui nella community esclusivamente per postare la mia esperienza negativa con samsung. Acquisto un S4 mini nuovo a negozio; lo uso sempre con custodia e pellicola per non graffiarlo o quant'altro. Telefono mai caduto, esteticamente è pari al nuovo. Dopo 4 mesi di vita lo poggio come di consuetudine sulla scrivania mentre studio, e come per magia, schermo nero. Stupito del fatto penso sia una cosa da nulla, ma spegnedo e riaccendendo il telefono presenta sempre lo schermo nero. Vabbè sto tranquillo , tanto è in garanzia. Lo porto al centro assistenza della mia città , e la commessa mi dice che probabilmente non verrà accettato in garanzia. Stupito di nuovo, chiedo se è possibilie quantomeno sapere con certezza dal tecnico se potrà essere riconosciuto o meno. Sta di fatto che il giorno dopo mi chiede 110 euro per la sostituzione dell'LCD non in garanzia. A questo punto , indignato , prendo il telefono e vado via, dopo aver pagato ingiustamente 10 euro perchè il tecnico ha fatto il preventivo ; cioè il tecnico ha guardato lo schermo (perchè fisicamente non l'ha toccato) e si è preso 10 euro , dopo che io avevo chiesto esclusivamente la perizia, non il preventivo. 

Sta di fatto che disapprovo completamente questa politica attuata dalla samsung. di non riparare questi tipi di danni in garanzia, che probabilmente derivano da difetti di fabbrica , perchè un LCD NON può rompersi per appoggiamenti su scrivania. 

Il mio vecchio telefono ha fatto più voli della cristoforetti, ma l'lcd è ancora perfetto

Giovanna92
First Poster
Opzioni
Da qualche gg ho un problema al display. Inizia a lampeggiare quando va in stand-by e quando raggiunge il 5% d batteria. Vorrei sapere se quando lo porto in assistenza è in garanzia dato k non è mai caduto. Grazie
0 Likes
momi981
First Poster
Opzioni

ciao a tutti in pratica ieri ero in camera mia con la stufa accesa e avevo il telefono samsung galaxy s5 che funzionava sono uscito fuori e da quel momento non mi funziona più il telefono non ha preso ne colpi e non mi è neance caduto ieri guardando lo schermo ho notato delle righare che sono interne e non c'erano prima che io lo spegniessi e lo mettessi in tasca. Cercando su internet ho trovato che sono causati da sbalzi di temperatura e ribadisco che nella mia camera c'erano circa 18 gradie fuori c'erano 2 gradi la mia domanda è ma il cellulare è coperto dalla garanzia o no? aspetto risposta veloce grazie

0 Likes
momi981
First Poster
Opzioni

ciao a tutti in pratica ieri ero in camera mia con la stufa accesa e avevo il telefono samsung galaxy s5 che funzionava sono uscito fuori e da quel momento non mi funziona più il telefono non ha preso ne colpi e non mi è neance caduto ieri guardando lo schermo ho notato delle righare che sono interne e non c'erano prima che io lo spegniessi e lo mettessi in tasca. Cercando su internet ho trovato che sono causati da sbalzi di temperatura e ribadisco che nella mia camera c'erano circa 18 gradie fuori c'erano 2 gradi la mia domanda è ma il cellulare è coperto dalla garanzia o no? aspetto risposta veloce grazie.

0 Likes
Silvia80d2
First Poster
Opzioni
Salve, ho un S5 appena 6 mesi di vita e l'altro ieri mentre ero a Copenaghen mi sono accorta che il display del telefono era nero con telefono funzionante. Oggi sono andata in un centro assistenza ufficiale a Roma via del fosso della magliana e mi è stato detto che il display era rotto in alto a destra. Fermo restando che il vetro e il telefono non presentano nessuna evidenza di urto. Onestamente girando su intenert ho visto che è un problema che si è verificato ad altri, quindi mi chiedo che razza di azienda è' mai la Samsung. Facile nascondersi dietro il fatto non è in garanzia. Vergognosi!!! Mi tutelerò legalmente anche se spenderò di più che riparlarlo.. Ripeto siete vergognosi!
0 Likes