in data 11-10-2013 06:56 PM
Ho da poco comprato il Tab 2 P5110 da 10.1 pollici ma lo scorrimento non è per niente fluido e il problema principale è che quando entro nella mia posta tramite il sito di Libero, come account ho Libero, ho grossissimi problemi nel gestire le varie opzioni. Ogni cosa che digito non risponde, oppure mi si apre un altra opzione; non riesco ad inserire l' indirizzo del destinatario, a volte non mi si apre la tastiera. Potrei continuare ma quello che ho descritto è già sufficiente. Il centro assistenza mi dice che la colpa è di Libero perchè con i sistemi android ha molti problemi. Ma io ho uno smart galaxy 2 di Samsung e non ho nessunissimo problema nel gestire la mia posta con Libero, così anche altri amici. Inoltre conosco molte persone con Tablet android e non hanno questo problema. Che soluzione è prevista in questi casi?
Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta.
Ciao e buon lavoro.
Roberto
in data 14-10-2013 11:19 AM
in data 14-10-2013 12:55 PM
Grazie per la risposta,
Ma ora il tablet è nuovamente al centro assistenza.
Ci sono tornato perchè quello che mi avevano detto la prima volta, che la disfunzione dipendeva da Libero e non dal tablet, non la ritenevo una risposta appropriata. Continuavano a dirmi che Libero ha problemi con Android e in specifico su quel modello di tablet.
Io rispondevo che non era assolutamente vero che Libero avesse problemi con Android e se c' erano problemi con quel modello di Tablet, la responsabilità era di Sansumg che non era riuscita a far gestire in modo corretto quell' account, e non certamente di Libero che non ha problemi con qualsiasi altro dispositivo mobile, compresi quelli della Samsung.
Ora se lo sono presi nuovamente per cercare di risolvere il problema, ma già mi hanno detto che sarà difficile perchè avevano già cambiato la "scheda logica" e che sicuramente Samsung non si prende la responsabilità del problema.
Voi siete in grado di potermi dire se le loro risposte sono corrette oppure è un solo un "arrampicarsi sugli specchi"?
Buona giornata e buon lavoro.
Grazie
in data 14-10-2013 02:35 PM