Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni garanzia - Display rotto

(Argomento creato il giorno: 11-10-2013 04:27 PM)
62672 Visualizzazioni
francesco_gerin
First Poster
Opzioni

si è rotto il vetro del mio samsung galaxy s3 e il centro assistenza mi ha detto che anche se lo riparo in un centro assistenza la garanzia decade su tutto il prodotto e su qualsiasi rottura... è vero?

0 Likes
luigi602
First Poster
Opzioni
A quanto sembra per i centri di assistenza Samsung gli lcd si rompono da soli. ..senza cadere o prendere colpi. Chi sa perché.
0 Likes
Promix1
First Poster
Opzioni

E' solo un modo per rubare soldi agli utenti.

Un telefono può non funzionare per un qualsiasi motivo, ma i motivi, per loro, saranno SEMPRE e SOLO due: caduta accidentale o ingresso di acqua all'interno.

Uno schifo!!!!!

CIAO

0 Likes
magic_tumblr__
First Poster
Opzioni

devo contraddirti. perchè per quanto riguada l'iPhone (lo so per mia esperienza) la sua garanzi di 2 anni copre qualsiasi rottura o mal funzionamento del dispostivo. mi si era creapto lo schermo fino al 2° strato e me lo hanno riparato a costo 0!Robot Felice

cordialità

Giorgio Alessandro Fiore

0 Likes
Pietro1775
First Poster
Opzioni

Ho trovato il mio display rotto, con il vetro integro visto che non è caduto. mi è stato detto che è tutto fuori garanzia e devo spendere 200 €. Questo è l'ultimo prodotto samsung che acquisto (dopo aver acquistato un S3, S4, S2 TAB 3 8 "", 2 SMART tv).

DELUSIONE TOTALE

silviac87
First Poster
Opzioni

ciao!

avrei una domanda... ho rotto accidentalmente il display del mio s3... è ancora in garanzia, è possibile farlo sostituire, se lo porto dove lho comprato?

è gratis o bisogna pagare?

spero di esser stata chiara...!

grazie mille in anticipo!

silvia

0 Likes
luigi811
First Poster
Opzioni
Scusami so che è passato un anno vorrei sapere quanto hai speso per la riparazione dello schermo a me in pratica è sottile ed è piccola
0 Likes
Kamal2
First Poster
Opzioni
Il mio S3 di 11 mesi mi è caduto accidentalmemte da una sedia.. la garanzia samsung italia di 24 mesi dall'acquisto del cellulare copre il display rotto?
Grazie per l'assistenza
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Kamal ha scritto:
Il mio S3 di 11 mesi mi è caduto accidentalmemte da una sedia.. la garanzia samsung italia di 24 mesi dall'acquisto del cellulare copre il display rotto?
Grazie per l'assistenza

Ciao Kamal, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace ma i danni accidentali, come la rottura del display a seguito di un urto/caduta, non sono coperti dalla garanzia convenzionale Smiley Triste

Puoi comunque rivolgerti presso uno dei nostri City Point in modo da poter eseguire una perizia e poter quindi richiedere un preventivo per la riparazione.

Resto a disposizione!

0 Likes
giovale8385
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Ho acquistato un galaxy s4 il 27/04/13, con garanzia di 2 anni.

A settembre 2014, causa caduta accidentale, mi si è rotto il vetro (non l'LCD) e in seguito a questo ho sostituito sia lo schermo sia LCD con parti originali samsung.

Due settimane fa il cellulare non mi si è più acceso: mi segnala la batteria scarica (invece non lo è), prova ad accendersi ma diventa incandescente e si spenge di colpo.

Vorrei portarlo in garanzia, ma visto che ho cambiato lo schermo è ancora valida?

Grazie,

Gionata Giglioli

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Gionata, Benvenutno nella nostra Community!

Se il cambio del display non è stato effettuato presso un centro autorizzato la garanzia è stata invalidata.
0 Likes