Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indicazione di "Errore" da Instagram

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 07:05 PM)
4601 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Si apre l'app Instagram, si clicca su "Accedi", ed esce un riquadro con la seguente scrittura:
"Errore
Spiacenti, non è stato possibile completare la tua richiesta.Riprova tra poco.Chiudi".
Succede sia con o senza VPN attivata, da 2 o 3 giorni.Ho fatto "Svuota cache" e poi riavviato il dispositivo, ma non è cambiato niente.È un problema che interessa anche altri utenti?Grazie a chi mi risponderà.

0 Likes
Salta alla soluzione
Mt2405
First Poster
Opzioni
Hai provato ad accedere da dispositivi diversi? A me non funziona nemmeno quello
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Mt2405,

benvenuto in Community!

Dal momento che l'anomalia si presenta anche su altri dispositivi, è possibile che si tratti proprio di un'anomalia legata all'accesso nella piattaforma. 

Potresti provare ad accedere anche da PC? In questo modo si potrà escludere una coincidenza di anomalie legate a versioni dell'App simili. Se dovessi riscontrare difficoltà anche così, ti confermo che si tratterebbe di un'anomalia legata all'accesso.

In quel caso sarebbe meglio contattare il loro supporto dedicato.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tina68
First Poster
Opzioni

Io sono nella stessa situazione, anche se lo collego ad altri dispositivi non va. Hai risolto il problema ? 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Tina68, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Considerando il ripresentarsi dell'anomalia anche utilzizando diversi dispositivi, non posso che consigliarti di segnalare l'inconveniente al provider dell'applicazione, in questo caso Instagram.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
White99
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, non sono molto pratica di Instagram ma da ormai due settimane mi appare questo avviso SOLAMENTE sulla schermata dei follower...per il resto tutto perfettamente funzionante, NON riesco solo a visualizzare la lista dei miei follower (mentre è possibile farlo con le persone che seguo). Che fare?
Il messaggio in questione è "siamo spiacenti ma non è stato possibile completare la tua richiesta. Riprova più tardi"...ormai sono 20 giorni.
0 Likes
White99
First Poster
Opzioni
Allego foto del problema 1716740760597.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao White99, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato in precedenza su questa discussione, questo tipo di errore è strettamente legato al funzionamento del servizio e non dipende dal dispositivo.

Al fine di escludere un inconveniente momentaneo sull'applicazione, puoi provare a disinstallarla e reinstallarla, oppure a cancellare i dati dell'app stessa andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Se non dovessi risolvere in questo modo, è evidente che si tratta di un inconveniente circoscritto al servizio: in tal caso, sarà opportuno inviare una segnalazione al supporto Meta, ossia gli sviluppatori di Instagram.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
White99
First Poster
Opzioni
Io posso anche capire che il malfunzionamento del servizio duri qualche giorno ma nel mio caso supera i 20 gg, non è un errore generalizzato quindi penso sia personale e strettamente legato a una sola azione (che effettivamente compivo spesso ossia quella di cliccare sulla lista dei follower).
Anche si trattasse di un blocco/limitazione decisa da instagram è possibile che si estenda oltre il mese?
Mi conviene vedere da PC ad esempio? E se lì fosse tutto ok quindi fosse solo dal mio telefono il problema chr fare? Aspettare che si risolva col tempo? Grazie sempre a chi risponderà
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao White99,

come anticipato dalla collega Expert Veronica, devo informarti che, in questo caso, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito al malfunzionamento riscontrato, si rende opportuno contattare il supporto dell'applicazione Instagram.

Ho trovato in rete questa pagina che potrà esserti d'aiuto: 

https://help.instagram.com/?locale=it_IT

Grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
valeriaiaiiaia
First Poster
Opzioni

ho scritto per sbaglio [RIMOSSO] negli hype su una storia di una mia amica e ora mi esce questo1727985084130.jpg

0 Likes