Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indicazione di "Errore" da Instagram

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 07:05 PM)
4586 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Si apre l'app Instagram, si clicca su "Accedi", ed esce un riquadro con la seguente scrittura:
"Errore
Spiacenti, non è stato possibile completare la tua richiesta.Riprova tra poco.Chiudi".
Succede sia con o senza VPN attivata, da 2 o 3 giorni.Ho fatto "Svuota cache" e poi riavviato il dispositivo, ma non è cambiato niente.È un problema che interessa anche altri utenti?Grazie a chi mi risponderà.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Sicuramente è un errore di Instagram.

Prova a disinstallare e installare nuovamente la app.

Inoltre, assicurati di avere aggiornate le seguenti app:
> Chrome
> Android System WebView
> Android System Intelligence

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
26 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Allego screenshot.Il nome dell'account vicino all'avatar è stato da me cancellato.Screenshot_20230127_181333_Instagram.jpg
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Sicuramente è un errore di Instagram.

Prova a disinstallare e installare nuovamente la app.

Inoltre, assicurati di avere aggiornate le seguenti app:
> Chrome
> Android System WebView
> Android System Intelligence

HUFWBCx.png
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Ho disinstallato e subito dopo installato nuovamente l'app.Problema risolto, grazie del consiglio.Ho notato che le schermate dove si inseriscono l'account e la password sono cambiate.L'aggiornameto dell'app quando è disponibile, viene subito effettuato.Non so come mai si è verificato quel problema.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A volte sono piccoli "conflitti" tra gli aggiornamenti della app ed il software del device che, stranamente, basta reinstallare l'applicazione "problematica" che tutti si riallinea 😉

HUFWBCx.png
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

rimaniamo a disposizione qualora avessi ulteriori necessità. Colgo l'occasione per ringraziare @Anatolia per le precisazioni fornite 😊

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Misssamdivine
Journeyman
Opzioni
Stesso problema e le ho provate tutte, non so più che fare
0 Likes
Misssamdivine
Journeyman
Opzioni
Ecco..Screenshot_20230917_093100_Instagram.jpgScreenshot_20230917_234834_Instagram.jpgScreenshot_20230918_231503_Instagram.jpgScreenshot_20230916_184709_Instagram.jpg
0 Likes
Mt2405
First Poster
Opzioni
Sono nella stessa situazione, ho disinstallato e reinstallato l'app ma niente. Anche dopo avermi fatto entrare non posso aggiornare il feed o interagire col profilo in alcun modo.
0 Likes
Mt2405
First Poster
Opzioni
Stessa situazione
0 Likes