Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile incollare testo con emoticon

(Argomento creato il giorno: 07-04-2015 12:22 PM)
30520 Visualizzazioni
GabrieleFarina
First Poster
Opzioni
Salve. Ho appena aggiornato il mio galaxy S4 a lollipop e ora, quando cerco di incollare o di inserire delle emoticon vicino al nome dei contatti mi dice "impossibile incollare testo con le emoticon" sapete il perché e se c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao GabrieleFarina, benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che sul dispositivo non è consentito l'inserimento delle emoticon nei contatti.
0 Likes
Riccardo001
First Poster
Opzioni
Quando potremo tornare a inserire le emoticon in un contatto?
0 Likes
Lucamatrix
First Poster
Opzioni

0 Likes
Lucamatrix
First Poster
Opzioni
Ho la soluzione a tutti i nostri problemi.
Dovete andare sul play store e scaricare True Contacts,questa applicazione sarebbe una rubrica secondaria,che al contrario della rubrica dei dispositivi che supportano la versione lollipop 5.0.1 come ad esempio il mio s4,permette l'inserimento delle emoticons e tutto cio sarà salvato ovunque anche su WhatsApp.
Spero di esservi stato utileSmiley Strizza l'occhio
0 Likes
Larbi981
First Poster
Opzioni
Solamente nella rubrica mi fa questo problema
0 Likes
Marti941
Explorer
Opzioni

Buonasera.
Vorrei gentilmente sapere quando, attraverso un aggiornamento, introdurrete la possibilità di mettere delle emoticon accanto ai nomi in RUBRICA? Nel galaxy S6 in particolare. Non capisco il motivo per cui non sia ancora stato fatto ed è una cosa che vorrebbero in molti, non ha nessuna controindicazione

0 Likes
Sofiamicheli
First Poster
Opzioni

non riesco incollare emoticon su contatti

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Sofiamicheli, benvenuta nella Community Samsung!

Ti confermo che non è possibile utilizzare le emoticon per la creazione di nuovi contatti in rubrica. 

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes