Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve il mio samsung tab 3 non si accende il wi fi

(Argomento creato il giorno: 07-04-2015 01:33 PM)
2126 Visualizzazioni
richy742
First Poster
Opzioni
Riscontro questo problema il mio samsung galaxy tab 3 non si accende il tasto wi fi nonostante lo spento e riavviato piu volte che faccio
0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao richy74, benvenuto nella nostra Communtiy!

Ti consiglio di effettuare un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
richy742
First Poster
Opzioni
ho fatto il ripristino ma nulla e cambiato continua a nom accendersi ne wi fi e bluetooth 😦
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso è necessario far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Claudia881
First Poster
Opzioni
Stesso identico mio problema, è un problema della scheda madre.... non so te da quanto lo utilizzi, ma il mio ha solo un anno e già sembra essere andato in paradiso.... un flop!
0 Likes
richy742
First Poster
Opzioni

E bene si ho portato il mio tablet in un centro autorizzato il27/05/2015 ritirato il 6/7/2015: ESEGUITA CALIBRAZIONE STRUMENTALE,AGGIORNAMENTO SOFTWARE ULTIMA VERSIONE,PROVA FUNZIONAMENTO CON WI FI AZIENDALE E PROVE DI RTX FILE TRAMITE BT,....Bene  ritiro  lunedi mattina  se ha funzionato meno di un ora e il problema si e ripresentato,  wi fi e bluetooth a non funzionare anche spegnendo e ressettandolo di nuovo  non si accendono ieri mattina riportato in assistenza.. che mi devo aspettare questa volta??????

0 Likes