10-07-2017 02:53 PM - modificato 10-07-2017 02:56 PM
Ciao a tutti, sono in Germania ma non riesco ad attivare il roaming perché l'icona è grigia e se si preme sull'icona non succede niente. Cosa devi fare in questo caso? Ho provato a selezionare altri operatori di rete ma non succede niente...
P.s. :ho un samsung J5 e una scheda wind.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-07-2017 05:54 PM
Eljadida99 ha scritto:
Ciao a tutti, sono in Germania ma non riesco ad attivare il roaming perché l'icona è grigia e se si preme sull'icona non succede niente. Cosa devi fare in questo caso? Ho provato a selezionare altri operatori di rete ma non succede niente...
Ciao Eljadida99
Ripristina le impostazioni di rete...
impostazioni
gestione generale
ripristina
Ripristino impostazioni di rete
ps
ma puoi connetterti in roaming con altri operatori ?
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buona serata.
in data 10-07-2017 05:54 PM
Eljadida99 ha scritto:
Ciao Eljadida99
Ripristina le impostazioni di rete...
impostazioni
gestione generale
ripristina
Ripristino impostazioni di rete
ps
ma puoi connetterti in roaming con altri operatori ?
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buona serata.
in data 10-07-2017 08:07 PM
Ha funzionato! Grazie mille, buona sera! 😀
in data 26-12-2017 08:56 AM
Buongiorno. Ho effettuato la stessa procedura per arrivare roaming nazionale tre e Wind ma nonostante ho fatto il ripristino non si risolve il problema. Ho un s8+
Grazie
in data 02-09-2018 12:25 AM
Ciao ho il tuo stesso problema su s9 hai risolto? A me il pulsante roaming e sempre inattivabile
in data 02-09-2018 06:30 AM
Ciao
Ho cambiato operatore Sono passato a illiad quindi non saprei dirti. Ma prima di cambiare comunque non andava ancora
Marco