Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera ho acquistato un Samsung s8+ oggi mi sono accorto che nel bordo del telefono c'è una specie di riga verde verticale cosa può... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho un grosso problema con la batteria dell's8.
ho preso il cellulare da 2 settimane...e da un paio di volte che quando... Visualizza Post
Arrivato ieri Samsung S8, solo oggi mi sono accorto che la fotocamera anteriore non mette a fuoco. L'ho messa in funzione con *#0*# ed è... Visualizza Post
Non capisco perchè, delle foto che avevo sulla SD non mi compaiono più solo quelle in MODALITA' PRIVATA. Dopo aver tolto la scheda SD su cui... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un problema con la fotocamera del mio S7 Edge, due giorni fa apro la fotocamera, mi resta lo schermo nero e dopo qualche secondo... Visualizza Post
Salve,
siccome ho problemi col mio Samsung Core Prime (g360), vorrei fare un rispristino di emergenza, però mi chiede un codice di sblocco che... Visualizza Post
Ciao io mi sono appena iscritto. Ho un problema con i temi della Samsung. Non me li fa scaricare, nemmeno quelli gratuiti. Mi dice sempre :"... Visualizza Post
ho appena comprato un s8+ e non capisco perché non mi fa personalizzare la barra di navigazione del colore che voglio prima lo faceva... Visualizza Post
Buona sera,
Scrivo per aver notizie del mio smartphone modello Samsung Galaxy S6 portato presso centro assistenza microkey a Lecce in
Via... Visualizza Post
Buonasera,
Ho appena acquistato un Samsung S8 e riscontro problemi con la funzione Out Of Home del programma Samsung air conditioner.
Una... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho un galaxy A5 2016 da un anno. Da 2 giorni il telefono ha smesso di emettere qualsiasi suono, dalla suoneria, alla sveglia, alle... Visualizza Post
Salve mi sono apparse da poco tre righe viola nello schermo del mio Samsung s6edge purtroppo la garanzia è scaduta qualche mese fa.. ho letto che è... Visualizza Post
Salve. Posseggo un fantastico note 4 da circa 1 anno. Dopo aver fatto aggiornamento Android di 3 giorni fa nn riesco a ricevere o ad effettuare... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho il seguente problema, a seguito di aggiornamento a Nougat del mio galaxy S6 è sparita l'opzione microfono a lato della barra... Visualizza Post
Salve Buongiorno
Ho un problema con il wi fi non riesco a connettermi con nessuna rete. Mi lascia ad aspettare la attivazione wi fi ma alla fine... Visualizza Post