Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Samsung S4 non si connette al wifi

(Argomento creato il giorno: 11-04-2014 11:03 AM)
6567 Visualizzazioni
AK
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Da un paio di giorni il mio samsung S4 non riesce più a connettersi a nessun wifi, nè quello di casa nè altri esterni. Mi richiede la password ma appena la inserisco non posso pigiare il tasto connetti, l'unico che mi fa pigiare è annulla. Cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi... Ringrazio in anticipo

0 Likes
4 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

AK ha scritto:

Buongiorno. Da un paio di giorni il mio samsung S4 non riesce più a connettersi a nessun wifi, nè quello di casa nè altri esterni. Mi richiede la password ma appena la inserisco non posso pigiare il tasto connetti, l'unico che mi fa pigiare è annulla. Cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi... Ringrazio in anticipo

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori informazioni sull'attuale versione software installata nel tuo Galaxy S4?

Qualora non fossero disponibili aggiornamenti software, posso suggerirti di procedere con un backup dati e e successivamente con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

In questo modo potremo escludere un eventuale anomalia nella gestione a livello software Smiley Strizza l'occhio

Per l'operazione di backup posso suggerirti di utilizzare Samsung Kies.

Successivamente, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, procedi con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Al riavvio del terminale, verifica che tutto funzioni regolarmente e quindi utilizza nuovamente Kies per ripristinare il backup Smiley Felice

Attendo tue news!

0 Likes
marco991
First Poster
Opzioni
Salve...il mio Samsung galaxy s4 aggiornato alla versione android 5.0.1 non riesce a connettersi a nessun wifi...non le porta le linee wifi nelle vicinanze e nemmeno la rete wifi mia....appena provo accendere il wifi si spegne....cosa devo fare ?
0 Likes
marco991
First Poster
Opzioni
Salve potete aiutarmiiii ?....il mio Samsung s4 non riesce a connettersi più a nessun wifi...mi spiego meglio non riesce più a trovarne non trova la mia e nemmeno in vicinanza...questo problema lo avuto da domenica pomeriggio..
Ps. Da dire ke e aggiornato al 5.0.1
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marco991, benvenuto nella nostra Community!

Puoi provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes