in data 11-04-2014 11:03 AM
Buongiorno. Da un paio di giorni il mio samsung S4 non riesce più a connettersi a nessun wifi, nè quello di casa nè altri esterni. Mi richiede la password ma appena la inserisco non posso pigiare il tasto connetti, l'unico che mi fa pigiare è annulla. Cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi... Ringrazio in anticipo
in data 14-04-2014 09:34 AM
AK ha scritto:
Buongiorno. Da un paio di giorni il mio samsung S4 non riesce più a connettersi a nessun wifi, nè quello di casa nè altri esterni. Mi richiede la password ma appena la inserisco non posso pigiare il tasto connetti, l'unico che mi fa pigiare è annulla. Cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi... Ringrazio in anticipo
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori informazioni sull'attuale versione software installata nel tuo Galaxy S4?
Qualora non fossero disponibili aggiornamenti software, posso suggerirti di procedere con un backup dati e e successivamente con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
In questo modo potremo escludere un eventuale anomalia nella gestione a livello software
Per l'operazione di backup posso suggerirti di utilizzare Samsung Kies.
Successivamente, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, procedi con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Al riavvio del terminale, verifica che tutto funzioni regolarmente e quindi utilizza nuovamente Kies per ripristinare il backup
Attendo tue news!
in data 08-09-2015 11:28 PM
in data 09-09-2015 10:17 AM
in data 10-09-2015 10:12 AM