Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao,sto acquistando un samsung s4 con fattura,però io sò che con la fattura si gode di garanzia solo per 1 anno,mentre con lo scontrino fiscale... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo 2 settimane di utilizzo di S5 posso dirvi le vere differenze con iPhone 5S, partiamo dalle rilevamento impronte digitali,... Visualizza Post
Ciao volevo regalare s3 mini a mio marito dato che ormai non ha costi esagerati. Cosi finalmente possiamo isare whats up tutti e due ecc... Una... Visualizza Post
salve ho comprato da pochi giorni il galaxy tab3 10.1. vorrei sapere come scaricare i contenuti disney che samsung promuove sui tab3. oltre all... Visualizza Post
Salve, ho un Galaxy S3 versione 4G (I9305) acquistato circa 7 mesi fa, ma con garanzia Europa.
Da qualche mese ho notato un problema al... Visualizza Post
ho comprato un tablet a mio figlio a dicembre dopo dieci giorni che l'avevo comprato mi si bloccava chiamo l'assistenza dove mi dicono che... Visualizza Post
Bungiorno a tutti.
Sul mio S3 in versione android 4.3 ogni tanto si attiva da sola la modalità guida e si attivano i comandi vocali.
Cosa posso... Visualizza Post
Salve , volevo chiedere se è vero o no che Samsung Italia stà avedo problemi con l'invio dei Galaxy S5 , o è una scusa , perchè mi hanno già... Visualizza Post
come sblocco e trovo codice pin di sblocco del samsung galaxy music gts6010? grazie!
a seguito di una serie di "manovre" con il telefono... Visualizza Post
quando (ma soprattutto SE) sarà disponibile Sky Go su Galaxy Note 10.1 2014 edition? mi sembra assurdo non usufruire del servizio dopo aver speso... Visualizza Post