in data 06-09-2014 11:55 PM
il mio galaxy w si accende e si spegne continuamente da solo.
Ho sostituito la batteria ma il problema persiste
in data 08-09-2014 06:05 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Se non risulta essere possibile effettuare nessuna operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo terminale, ti suggerisco di rivolgerti direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati, in modo che i nostri tecnici possano eseguire maggiori verifiche.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Fammi sapere!
in data 08-09-2014 09:53 PM
anche io ho lo stesso problema...
ma come faccio a reimpostare i dati, se, appunto, continua ad accendersi e a spegnersi da solo?
Inoltre la batteria si surriscalda
in data 09-09-2014 05:12 PM
Ciao 14!
Ti confermo che occorre rivolgersi ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire tutte le verifiche
Resto a disposizione!
in data 23-09-2014 09:40 PM
Bene... Come consigliato, ho immediatamente portato il mio cellulare presso un centro assistenza. Lo hanno tenuto 15 giorni, dicendomi infine che il telefono era a posto e che avrei dovuto solamente sostituire la batteria, cosa che ho fatto presso il centro stesso. Peccato che secondo me in realtà il telefono non è stato neanche controllato: NONOSTANTE LA BATTERIA SOSTITUITA CONTINUA AD ACCENDERSI E A SPEGNERSI IN CONTINUAZIONE DA SOLO E A SURRISCALDARSI...
Non me ne intendo, lo avrete capito, ma sospetto che nelle impostazioni ci sia come un timer che si azzera con il tempo per obbligare la gente a comperare un telefono nuovo dopo solo due anni!
PS ho portato il cellulare in uno dei vostri centri City Point raccomandati sul vostro sito come "GOLD"
in data 24-09-2014 12:21 PM
Ciao!
Mi dispiace per quanto accaduto
A questo punto ti suggerisco di rivolgerti nuovamente presso lo stesso centro assistenza, facendo presente di aver acquistato una nuova batteria come indicato, senza ottenere una soluzione.
Tienimi aggiornato sugli sviluppi!
Resto a disposizione.
in data 30-09-2014 07:23 PM
Bene. Riporto il cellulare in assistenza e spiego ancora il problema. Lo tengono una settimana e me lo restituiscono dicendo che lo hanno tenuto sotto controllo e che ora funziona perfettamente. Meglio. Lo porto a casa e lo metto sotto carica..... MA CONTINUA A SPEGNERSI! Ora, poiché escludo la presenza di fantasmi in casa mia, vorrei tanto capire come mai in assistenza il cellulare funzionava bene e non appena l'ho riavuto ha smesso di funzionare!!! Mistero... o forse non è stato controllato.
Ricomprerò un cellulare nuovo - certo non della Samsung!- e per partito preso continuerò a portare questo in assistenza fino a che qualcuno sarà in grado almeno di formirmi risposte razionali.
CHE DELUSIONE!!!!
in data 15-05-2016 12:35 AM
salve ragazzi, volevo dividere con voi le mie esperienze. Il primo samsung w gt-i8150 presentava tutti i problemi anche da voi riscontrati: si spegneva e riaccendeva da solo, si bloccava da solo, ecc. Portato due volte in assistenza non hanno risolto il problema. Un giorno mi cade e si rompe lo schermo. Decido di prenderne un altro visto che avevo tutti i corredi. Prima chiedo al proprietario se il suo presenta questi problemi. Assolutamente no, mi risponde, e invece i problemi ce li aveva anche lui. Eccome. Fatto anche l'hard reset, cioè il ripristino delle funzioni iniziali, ma niente. Portato in assistenza, ma niente. Questo telefono l'ho preso al nord. Io sono del centro. Sono di Massa-Carrara, si può dire. Mi rompo le scatole e decido di prenderne un altro questa volta al sud, a Napoli. Prima chiedo se anche questo presenta i soliti problemi. Assolutamente no, mi risponde. E invece. Arrivo alla conclusione, tutta mia, che tutti questi telefoni, o quasi, hanno questo problema. Credo che l'importatore italiano sia il solito. Alllora tento l'ultima carta: vado in un negozio specializzato e mi caccio cambiare il firmware. Il tecnico mi istalla nuovamente il 2.3.6. Spendo anche 40 euro. Magari me lo avesse detto prima non lo avrei fatto. Dopo due giorni il telefono si spegne e accende da solo. Ora basta. Forse, visto che anche l'ultimo telefono è in garanzia, lo porterò in assistenza tante di quelle volte che impazziranno solo a vedermi. Ma intanto domani vado a comprarmi un altro telefono. Di un'altra marca, però.
in data 24-08-2023 05:01 AM
in data 24-08-2023 05:25 PM