Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno io ho un problema con il mio s4, acquistato a marzo 2014, da 4 giorni io blocco il telefono e lui senza che io lo tocchinulla si accende... Visualizza Post
il 06/01/2011 ho acquistato un GT-S5230OWWCIT, il 19/11/2012 ho portato l'apparecchio alla Euroservice s.r.l. di Padova che mi ha sostituito,... Visualizza Post
Salve, spesso mi succede, anche avendo 3/4 tacchette di linea, di non riuscire a telefonare e di ricevere telefonate, portato diverse volte in... Visualizza Post
Lasciato il cell S3 al Centro Assitenza di Taranto due volte per lo stesso problema: a volte non ricaricava. Provati altri caricabatteria originali... Visualizza Post
Salve, io ho acquistato un s5 e mi sono fatto arrivare i buoni per il rimborso iva, e fin qui tutto ok.
Vado per spenderli nei punti vendita... Visualizza Post
Buonasera
ho richiesto il premio associato all'acquisto del galaxy s5 ma risulta:
7/7/2014 Da approvare 7/7/2014 Pagato 8/7/2014 In attesa... Visualizza Post
Ciao a tutti. Possiedo un samsung s4 active e da circa una settimana ho un problema.
In pratica quando eseguo una chiamata non sento neanche... Visualizza Post
Premetto che non ho alcuna applicazione installata, vado sul play store e cerco di installare un applicazione qualsiasi (ad ex. Facebook). Clicco... Visualizza Post
Ho aggiornato il firmware da telefono (procedura di default) per il samsung gt-s5570, ma mi rimane nella schermata con la scatola e il robotino di... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo pubblicamente reclamare per qunto mi è successo.
Ai primi di luglio ricevo da un negozio online un Galaxy S4 GT-I9505 Black... Visualizza Post
Collegando lo smartphone gt-s7275r al pc con windows 7 non vengono visualizzati i files mp3 ma solo le cartelle che all'interno appaiono vuote.... Visualizza Post
buongiorno a tutti
volevo sapere se esiste una funzione radio fm sul tablet note 8.0, oppure se è possibile trovare un'applicazione e... Visualizza Post
Ho appena comprato un galaxy s3 mini e, cercando di attivare lo stand by intelligente, scopro che non esiste questa voce sul mio dispositivo!... Visualizza Post
Ho un S4 da un anno e tre mesi . Fino alla metà di luglio non ho avuto problemi ma poi ho cominciato a non avere più segnale per chi mi chiamava (... Visualizza Post