Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia negata per ossido siamo alle solite

(Argomento creato il giorno: 15-11-2014 07:10 AM)
811 Visualizzazioni
gianluigi2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ....sono qui a raccontare l'ennesimo caso di garanzia negata.....mi era già. Capitato per un s3 ed ho lasciato perdere comprando un nuovo telefono.....adesso è successo al mio note 3... mandato in assistenza perché Non funzionava più la fotocamera...la risposta è stata un preventivo di 250 euro per scheda logica ossidata....una assurdità come al solito visto il riservo con cui tengo ai miei telefoni.....mai in bagno mai al mare e mai in tasca ma sempre nel marsupio......adesso basta ....di samsung non se ne può più....spendi 700 euro per un telefono e devi augurarti che non vada mai in assistenza altrimenti la scusa dell'ossido è Sempre in agguato... quando per la cara samsung la riparazione non è Conveniente............

0 Likes
9 Risposte
gianluigi2
First Poster
Opzioni

perdonate gli errori grammaticali ma il nervosismo la fa da padrone...........mi vien voglia di tornare ai prodotti della mela almeno li la garanzia funziona...ritirano il telefono a domicilio in 2 giorni e dopo max 5 ti rimandano indietro il prodotto nuovo........

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Casi come questi mi fanno dire "Ma alla Samsung non gliene frega proprio niente della sua immagine?" Che robe.. mi dispiace per il mezzo bidone
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gianluigi, Benvenuto nella nostra Community!

Per poter effettuare le opportune verifiche, ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del dispositivo.
0 Likes
gianluigi2
First Poster
Opzioni
Fatto mandato mese privato con numero imei
0 Likes
gianluigi2
First Poster
Opzioni
Grazie per il messaggio privato angelo.....ma comunque il numero telefonico del centro riparazione di Vimercate lo avevo trovato scritto sulla bolla ed ho già chiamato 1000 volte non serviva un mese privato per questo....e al di la della garanzia europea o italiana la discussione tiene sulla qualità dei prodotti Samsung che si nascondono dietro 700 euro del costo del cellulare
0 Likes
gianluigi2
First Poster
Opzioni
Ultimi aggiornamenti. ...ho rifiutato il preventivo di 250 euro del centro assist .....ho portato il Tel ad un riparatore privato ....ebbene costo operazione 45 euro il Tel e la fotocamera sono tornati in vita miracolosamente. ...era la fotocamera che era morta altro che ossido...questa è la serietà dei centri samsung meditate gente meditate
0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Incredibile. La serietà da parte di Samsung fa impallidire. Come puoi chiedere 250 euro per un intervento da 45? E rifiutare la garanzia per ossido che poi, a quanto ho potuto capire, non era presente?
0 Likes
gianluigi2
First Poster
Opzioni
L'ossido era si presente ma in una piccolissima parte non attinente alla fotocamera e per di più con un semplice lavaggio scheda che il tecnico ha eseguito GRATIS è andato via pperché molto molto superficiale
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Purtroppo quando le assistenze ufficiali Samsung vedono tracce di ossidazione, anche microscopiche e ininfluenti, si chiudonoma riccio neganomla garanzia e propongono unnpreventivomassurdomdi sostituzione della scheda logica o del display completo.
Disposizionindellamcasa madre, è la laconica risposta.
Il laboratorio privato indipendente è la soluzione .
Maurizio
0 Likes