in data 15-11-2014 09:52 AM
Da qualche settimana, sul mio S4, quando accedo all applicazione camera compare una schermata nera e di seguito un messaggio di avviso con "errore fotocamera".
Sono entrato nella shermata di test *#0*#, ho fatto il test mega cam con conseguente avviso errore fotocamera.
Ho eseguito tutte le operazioni di pulizia e eliminazione dei dati temporanei senza alcun risultato, per non piu di una decina di minuti,dove la fotocamera tornava in errore.
Ho ripristinato i dati di fabbrica ma il problema persisteva ancora.
Sono entrato, tramite codice *#34971539#, nella schermata fw, e ho notato che nei dati della fotocamera posteriore i dati sono discordanti, isp fw e phone fw hanno la stessa codificatura alfanumerica mentre nella cam fw cambiano le ultime quattro cifre. Ho fatto l'aggiornamento del firmware (seconda voce dell elenco) ma anche li, nessun risultato, le codificature rimangono invariate a quelle iniziali.
Come posso risolvere il problema?
in data 17-11-2014 04:11 PM
Ciao ScaroniSimone, Benvenuto nella nostra Community!
Personalmente ti suggerisco di rivolgerti direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati, in quanto è possibile sia necessario procedere con una reinstallazione del firmware oppure intervenire a livello hardware sul terminale.
Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Resto a disposizione!