Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia galaxy s7 edge vetro rotto

(Argomento creato il giorno: 19-03-2016 12:18 AM)
191842 Visualizzazioni
Sebba_nfs1
First Poster
Opzioni
Buona sera..da una settimana che ho acquistato il galaxy s7 edge e per mia grande fortuna é cascato da mezzo metro, rompendosi il vetro! Ora mi chiedevo..la garanzia copre la rottura del vetro dopo una settimana di vita? Grazie
541 Risposte
claudiobest
Student
Opzioni

Ho avuto a che fare con lcd computer , premetto che dopo il contatto e il pagamento iniziale le comunicazioni con il venditore diventano zero. Dopo una settimana e numerose telefonate il ricambio non era arrivato. dopo due settimane il ricambio era montato e sarebbe stato inviato il giorno dopo. La terza settimana visto che il mio cellulare samsung top di gamma non arrivava o fatto decine di telefonate e decine di mail senza anessuna risposta a quel punto o chiamato Polizia Postale , il mio avvocato e l associazione consumatori. Faccio una nuova mail con le indicazioni della mia denuncia querela e la mattina dopo arriva una mail in cui il venditore dichiara che il martedì successivo sarebbe arrivato il ricambio e che hanno venti giorni di tempo per riparare il celluare più i tempi per reperire il ricambio.

Io scrivo che se martedi il pezzo non arriva rivoglio immediatamente il cellulare senza la riparazione, nel frattempo cerco comunque di contattarli al cellulare senza risposta.

Il giovedi successivo arriva el cellulare lo apro DA NERO SAPHIRA E DIVENTATO GIALLO ORO hanno sostitito lo schermo lcd con il primo che gli capitava nonostante gli avessi scritto di non fare niente se il pezzo non arrivava.

Hanno sotituito la cover posteriore che era perfetta con una giallo oro che presenta imperfezioni nei bordi.

La loro risposta è che come da loro regolamento possono cambiare il colore, che potevano tenerEil mio cellulare anche un anno "GIUDICATE VOI"

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao claudiobest,

ti ho risposto qui :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes