Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia galaxy s7 edge vetro rotto

(Argomento creato il giorno: 19-03-2016 12:18 AM)
191838 Visualizzazioni
Sebba_nfs1
First Poster
Opzioni
Buona sera..da una settimana che ho acquistato il galaxy s7 edge e per mia grande fortuna é cascato da mezzo metro, rompendosi il vetro! Ora mi chiedevo..la garanzia copre la rottura del vetro dopo una settimana di vita? Grazie
541 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Ho paura di no , è un danno accidentale
0 Likes
StarKnight1
Apprentice
Opzioni
No in quanto si tratta di un danno accidentale e non di un difetto di fabbricazione. Tra l'altro posso dirti avendo amici che per lavoro riparano cellulari che la sostituzione del vetro sui nuovi S7 è piuttosto costosa.
tiziana171
First Poster
Opzioni

mi chiedevo questo, la samsung garantisce super resistenza per il vetro, ma il mio si è rotto appoggiandolo semplicemente con il vetro sul tavolo, quinid, perchè mi rtrovo a pagare 800 euro di telefono se alla fine il prodotto non è cosi buono-resistente? vale solo la regola del marchio?

Enrico41
First Poster
Opzioni

Ciao io ho lostesso problema ho rotto il display con una caduta da un'altezza di 10 cm su scrivania in legno.

Ho chiamato ma mi hanno detto che ci vogliono 290 euro.

Vogliamo fare una protesta comune con tutti i vetrolesi della Samsung .-)

Sara061
Apprentice
Opzioni
Il mio è caduto con tutto il fodero da 10 cm che vergogna
thom841
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi da 10 cm è impossibile che si rompa un display... Che sfiga!
Laura791
First Poster
Opzioni
Vi dico solo che per sbaglio ho urtato con l'anello il bordo sinistro dello schermo...risultato? Vetro rotto....si può? Telefono di appena un mese...Mai PIU' Samsung!!!
AlessandroTappa
Student
Opzioni
Beh io ero seduto per terra, l'S7 Edge mi è scivolato dalla tasca da circa 10-15 cm di altezza e si è completamente crepato il vetro..
fabioq84361
Explorer
Opzioni

E pure se guardate il test di restistenza su you tube si puo' notare la forte resistenza dell'intero telefono il telefono ...

caspita prima di spaccarlo hanno dovuto dare delle martellate forti...

io cmq ho applicato la flip cover senza applicare nessun tipo di protezione dopo aver visto il video

fatemi sapere come è andata a finire con la garanzia...