Il mio cellulare non riconosce più l'impronta impostata .cosa devo fare?mi chiede la password di backup . Che cos'è? Grazie Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Il mio cellulare non riconosce più l'impronta impostata .cosa devo fare?mi chiede la password di backup . Che cos'è? Grazie Visualizza Post |
Scrivo di nuovo, non avendo ottenuto risposta, per sapere se e' previsto un intervento che risolva i problemi causati dall'ultimo... Visualizza Post Grazie Marcello per la risposta. Credo anch'io si debba aspettare un nuovo aggiornamento correttivo.... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato in data 17/03/2016 un S7Edge tramite abbonamento con operatore Wind. In data 19/03 ho provveduto a registrarlo su... Visualizza Post |
Salve, quasi due anni fa ho acquistato un Samsung Galaxy Core, precisamente il modello GT-I8260. Negli ultimi mesi la durata della batteria... Visualizza Post Ciao Enzo33, benvenuto nella nostra Community! La nuova batteria è per un Galaxy Core Plus. Le speci... Visualizza Post |
Buongiorno, sto cercando di attivare il tethering (con port forward) per avere accesso da internet su una porta in ingresso attraverso... Visualizza Post Ciao Giovanni, benvenuto nella nostra Community! Dalle impostazioni del dispositivo non è possibile ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Galaxy s7 edge e vorrei gestire se e quando aggiornare le applicazioni. Come fare per eliminare l'aggiornamento... Visualizza Post Ciao Claudia260, benvenuta nella Community Samsung, durante la navigazione è inevitabile imbattersi ... Visualizza Post |
Posseggo un Galaxy Alpha. Il system Hotspot (via Wi-Fi, o via USb oi via Bluetooth) non funziona. Il mio computer "vede" il collegamento... Visualizza Post Ciao AD47, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a ripristinare le preferenze di connessione... Visualizza Post |
Salve, ho riscontrato un problema al mio tablet più specificamente ai suoi arresti anomali. Come premesso possiedo un tab s 8.4 [SM-T705], il... Visualizza Post Ciao PFrancesco, benvenuto nella nostra Community! Puoi provare con un ripristino ai dati di fabbric... Visualizza Post |
L app sky go non funziona sul mio dispositivo tab 2 10.1 (3g wi fi) sistema operativo versione 4.0.2. Qualcuno è in grado di dare indicazioni per... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se il GS7 ha l'uscita MHL-HDMI per proiettare ciò che si vede sul televisore.Ha casa uso senza problemi il chromecast, ma,... Visualizza Post |
Come faccio a trasferire la rubrica dalla memoria del telefono su una scheda SD su Samsung S7 Edge? Grazie. Visualizza Post |
Buona sera..da una settimana che ho acquistato il galaxy s7 edge e per mia grande fortuna é cascato da mezzo metro, rompendosi il vetro! Ora mi... Visualizza Post |
Ho un S6 flat e da settimane molti parlano dell' aggiornamento ad android 6.0. Nell' ultima settimana ho letto articoli sull'arrivo... Visualizza Post Ciao Nossiano, benvenuto nella nostra Community! Per poter verificare ti chiedo di inserire le versi... Visualizza Post |
Ancora non capisco perchè con l'aggiornamento a Marshmallow è stata tolta la possibilità di attivare la modalità aereo con il tasto di... Visualizza Post Ciao ferik, benvenuto nella nostra Community! Al momento non ci sono informazioni se l'opzione verrà... Visualizza Post |
A dicembre del 2014 ho acquistato un S5 duos 16GB gold Xeu da Techmania , dopo un anno il cellulare va in tilt come lo metto a caricare resta il... Visualizza Post No, mi dispiace ma la garanzia dipende dalla provenienza del dispositivo. Per il problema riscontrat... Visualizza Post |
Ho acquistato il nuovo s7 edge e vorrei sfruttare dal menu a scomparsa la funzione smart view ma durante la ricerca non trova nessun dispositivo. ... Visualizza Post Ciao Mirko83, benvenuto nella nostra Community! Il modello della TV non risulta tra quelli supportat... Visualizza Post |
Dopo aver pubblicizzato un Gear VR in regalo a chi avesse ordinato un S7 prima del 7 Marzo Samsung mi fa sapere che non bastava comprarlo,... Visualizza Post |
sto cercando in tutti modo di aggiunger l'account samsung al mio note 4 n9100 ma non c'e' proprio...non compare da nessuna parte e... Visualizza Post |
Si sta aspettando da davvero troppo tempo l'aggiornamento che porterà gli s5 mini da kitkat a lollipop. Oltre ai brandizzati Vodafone, quando... Visualizza Post Ciao GiaCard12, benvenuto nella nostra Community! Al momento l'aggiornamento è stato rilasciato per ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un samsung c3310, vorrei chiedere se è possibile scaricare delle applicazioni come facebook messenger o whatsapp da questo... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |