Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con il nuovo aggiornamento 6.0.1 la calcolatrice non funziona bene.... esempio se desidero fare una percentuale non la esegue 100x+10%... Visualizza Post
Salve! Ho un Samsung galaxy A3 2016 e da qualche giorno l'aggiornamento automatico ora mi sta dando problemi, in quanto segna 4 minuti meno... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
rilevo un consumo veramente elevato della banda internet sul mio S5: consumo circa 7 Gb in 8 giorni!!
Potete suggerirmi... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Samsung Galaxy J5 con sistema operativo Lollipop 5.1.1.
Due giorni fa si è aggiornato il sistema operativo e da allora quando... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio S5 mini.
Spesso il registro chiamate si blocca, praticamente non registra più nessun tipo di chiamata... Visualizza Post
Salve,Quando Samsung Video Hub ha cessato di esistere avevo eseguito la procedura per salvare i film che avevo acquistato.Li avevo salvati nella... Visualizza Post
Buonasera é da quattro giorni che non ricevo la posta elettronica sul mio telefonino mi arriva un messaggio con su scritto accesso non eseguito. Mi... Visualizza Post
Salve, gente, è da ieri sera che, dopo aver aggiornato il Galaxy ad Android 6.0.1, non mi funzionano più le notifiche email dell'app... Visualizza Post
Hey! Ho un Samsung galaxy core plus ed è da quattro giorni che quando tento ad usare la fotocamera mi segnala errore. Ho fatto il backup del... Visualizza Post
salve mi e arrivato il codice sconto festa del papà ma è da ieri sera che non funziona.
sullo sconto c'è scritto valido fino al 3-20 quindi... Visualizza Post
ho appena ricevuto in regalo il gear s2. bellissimo! ma nn riesco a disattivare il contapassi. qsto perchè facendo un lavoro manuale conta ogni mio... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato un note 4 n9100 dual sim ,(ufficiale) purtroppo non riesco a registrare il mio prodotto con l'imei e neanche con il... Visualizza Post
Buonasera.
Segnallo ennesimo bug del sistema marshmallow
Dopo l' aggiornamento, aprendo la rubrica, dice perennemente "aggiornamento... Visualizza Post
Salve, la trasmissione schermo per s7 su chromecast va a scatti, mentre non accade con s5... Ovviamente a parità di rete, chromecast, TV, banda e... Visualizza Post
salve ho s7 edge nuovo non non mi fa sincronizzare facebook mi dice sempre sincronizzazione disattivata anche se ci metto la spunta, 1769694355... Visualizza Post
Buonasera,
nel mio nuovo Samsung S7, ogni volta che avvio, compare una notifica riguardo la scheda SD...molto fastidiosa!!
Ho formattato la... Visualizza Post