Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s7 sconto non funziona

(Argomento creato il giorno: 20-03-2016 01:06 PM)
411 Visualizzazioni
simott831
First Poster
Opzioni

salve mi e arrivato il codice sconto festa del papà ma è da ieri sera che non funziona.

sullo sconto c'è scritto valido fino al 3-20 quindi scade oggi vorrei sapere come fare visto che live chat e call center oggi sono chiusi.

grazie

0 Likes
5 Risposte
casinista1
Explorer
Opzioni

stesso identico problema mio.

Essendo che Samung ha promesso una promo, deve dare la possibilità ai clienti che la richiedono fino alla scadenza disponibilità della promo stessa.

0 Likes
simott831
First Poster
Opzioni

si anche perchè ieri lo sconto lo applicava ma non funzionava paypal quando procedevo con il pagamento,

oggi non funziona più il codice sconto.che si fa?

0 Likes
simott831
First Poster
Opzioni
nessu'altro sa come possimo fare.oggi non si può contattare samsung e lo sconto scade oggi ma non lo fa utilizzare.
come facciamo?
0 Likes
simott831
First Poster
Opzioni
Nessuno sa nulla??
0 Likes
Rme131
First Poster
Opzioni

Ieri sera...quindi il19..ho fatto tutta la procedura senza problemi...sono arrivato sono al pagamento e li a quel punto il sistema mi ha buttato fuori e da dopo la mezzanotte non mi accetta più il codice promozionale...è allucinante  nessuno risponde e nessuno sa nulla... Sarebbe un'ingiustizia clamorosa..domani bisogna farsi sentire dal numero verde..io ho anche lo screen del momento del pagamento..poi saltato..

0 Likes