in data 19-03-2016 12:18 AM
in data 08-06-2016 04:05 PM
in data 18-06-2016 12:34 AM
in data 25-06-2016 12:27 AM
il mio Galaxy S4 e anche l'S1 in tanti anni erano caduti varie volte senza mai rompersi , il 7edge appena acquistato mi è scivolato di tasca una sola volta sedendomi e si è frantumato da un'altezza ridicola , sono rimasta a bocca aperta e una scheggia sottile mi si è anche conficcata nella mano mentre lo raccoglievo così ora devo fare pure molta attenzione a come lo impugno perchè i due punti incrinati sono molto abrasivi e sembra che si possano staccare facilmente altre schegge. Non mi pare proprio un lavoro ben fatto .
in data 25-06-2016 12:33 AM
in data 25-06-2016 11:48 PM
in data 26-06-2016 10:53 AM
in data 27-06-2016 08:07 AM
anche io vetro rotto.. angolo alto a destra
eppure non è che abbia fatto un volo peggio degli altri...
in data 27-06-2016 08:47 AM
in data 27-06-2016 10:02 AM
in data 27-06-2016 10:22 AM
aggiornamento: ebbene sì, dopo la rottura fantomatica nella tasca interna della borsa, l'altra sera mentre ero seduta, il telefono mi è scivolato dalla mano ed è caduto a faccia in giù sul ghiaino (un volo di ca 40cm d'altezza)... display sfarfallante con alternanza di monitor tutto verde, e vetro che perdeva schegge,, tra cui una mi si era infilata in un dito (... e le madonne sono partite), per cui, dopo aver riflettuto se comprarne uno totalemente nuovo di altra marca, pensando a quello che perdevo sul telefono ed al fatto che è stato comprato con una promozione tre che mi vincola per almento 30 mesi ho deciso di procedere con la riparazione.... questo è l'elenco di quello che dovrò pagare:
- euro 299 per sostutuzione vetro (e display), costo giustificato dal fatto che vengono cambiati i 2/3 del telefono, tra l'altro essendo il "guscio" bianco costa 10 euro di più (mi dicono che quello nero è di 289, non oso pensare per quello oro), ma comunque mi rimante il mistero del motivo della maggiorazione visto che cambiano il davanti del telefono e non il dietro.... ah... a questo proposito mi fanno notare che anche il retro del telfono in realtà è di vetro... per cui se rompo quello costa molto meno (quando si dice la fortuna)
- euro 14 (che potevano essere anche 49) per poter recuperare i dati del telefono, in poche parole per avere le mie foto ed i miei video girati alle mie figlie per il compleanno, saggio, feste a scuola, ecc devo pagare questa cifra in quanto il centro assistenza manda il cellulare al centro Samsung per la riparazione e qui provvedono, belli belli, a resettarti tutto il telefono, per cui tutti i dati vengono cancellati. Ma visto che io ho acquistato il telefono sopratutto per il discorso fotografico perdere questi file era come perdere una parte della vita delle mie figlie... per cui... grazie Samsung perchè nei 299 euro non mi prevedi un minimo di salvataggio della mia vita
- euro 37 per incollaggio di un vetro temperato (non pellicola) non originale sul display. Non originale perchè l'assitenza mi fa notare che la Samsung non commercia questo tipo di protezione (chissà perchè).... tra l'altro mettendo su questo tipo di protezione mi sconsigliano di rimettere su la protezione rigida trasparente che avevo messo dietro, perchè essendo curvo il telefono potrebbe farla "saltare" via... ma tant'è meglio rompere il dietro del telefono che il davanti.
Pregherei la Samsung, la prossima volta che mette in commercio questo tipo di telefoni, di provvedere ad istruire i propri centri vendita che questo tipo di telefono non è adatto a persone "normali", ma solo a colooe che usano il telefono fisso (tipo appoggiato tutto il giorno su una scrivania dove non si può muovere), o a chi sa tenerlo come una "reliquia", per le persone come me che sono fuori tutto il giorno e che quindi lo usano continuamente non è un telefono "adatto",
Mostrare video e pubblicità dove si induce il consumatore a pensare che sia un telefono resistente ma allo stesso tempo con altre prestazioni, sinceramente, induce un po' in inganno.